Calciomercato edizione gennaio 2020 (topic generale)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Eh ma Pinamonti...
Non sono io ad aver vissuto in una realtà parallela per anni, dove davanti ti trovi solo tappeti rossi.
Ora la dirigenza deve fare i conti con la realtà e la gente giustamente si lamenta che le trattative saltano per 5 milioni e si tira avanti in emergenza per evitare di cacciare pochi spicci.
È questione di abitudine alla sofferenza, che difficilmente potrai avere se riesci a piazzare a prezzi esorbitanti o comunque piazzare Sturaro, Perin, Spinazzola,Mandragora e compagnia.


Le differenze tra i Pinamonti e gli Sturari sono 2, decisive e determinanti, per capire che c'è il zozzume sotto.

1) La più grande opera fatta da Sturaro è stato ballare il walzer nella partita in CL (contro il Real, non ricordo), Pinamonti era un ventenne, uno dei più forti della sua generazione dalla squadra che in Italia ha le giovanili migliori. (poi ci sta che non esploda, è pur sempre il rischio di prendere un giovane, anche perchè lo hanno pagato una cifra sotto i 20, non 50)

2) Se da una parte ti comprano Pinamonti a una cifra cmq meno di 20, dall'altro gli compri nel breve in period precedente o antecedente i Caicedo per cifre simili.
I gobbi invece cedono dei cessi inenarrabili o terzi portieri a cifre sui 20 ML CASH senza prendere nessuno.

Suning sta facendo il possibile ( sempre considerando di restare nel FpF).
Oltre ad aver fatto salire di parecchio le entrate, questa estate ha comunque portato a casa 2 dei migliori CC italiani e uno nei top 10 al mondo nel proprio ruolo. (Lukaku)
Probabilmente dovevano gestire meglio il casino dell'anno scorso di Icardi/Perisic/Naingolan.
Ma a questo va aggiunto il fatto sono stati comprati giocatori mediocri, il cui non è facile la rivendita.
Resto comunque ottimista per Eriksen. (personalmente avrei prima proceduto a comprare lui prima degli altri 3, al costo di rimanere con la rosa attuale + Eriksen perchè il danese è un giocatore che ti da un upgrade determinante sia a livello sportivo che come possibile rivendita futura)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto