Calciomercato estate ⛱️2️⃣0️⃣2️⃣3️⃣ [Dilazione Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io vivo all'estero, piu' volte ho fatto volo a mezziogiorno x linate, pranzo in centro con amici, partita alle 3 e volo di ritorno alle 8....
aver lo stadio vincino al centro aiuta molto, certo rozzano magari da linate e' pure vicino , ma mi piace poter fare il giro in centro prima e non in culo al mondo...
Si ma tu sei un tifoso interista e per la tua Inter lo fai di prendere il volo a mezzogiorno, ecc. Pensa ad un tedesco che viene a Milano da turista..per me non ci va a Rozzano apposta per vedere lo stadio. Averlo a San Siro o comunque in zona a Milano già di base ti garantisce più incassi durante i giorni senza partita. Poi magari sbaglio perché non è il mio lavoro fare queste analisi, ma a pelle mi da questa sensazione.
 
Come difensore già dall'anno scorso che proponevo al posto di Skriniar mi piacerebbe Josip Sutalo. Ma quanto costerebbe oggi?

 
Io capisco che @Klabautermann ha iniziato la solita crociata pro società, dicendo che abbiamo una rosa da scudetto, che Stabile è un ottimo prospetto ed è giusto non comprare un altro difensore, però dobbiamo guardare la realtà dei fatti, e la realtà dice che questa rosa è da Europa League, punto. Non si può dire, se non in malafede che questa squadra sia da prime 4 posizioni, o da scudetto, c'è addirittura un buco in difesa e il sesto centrocampista, che seppur bravo, gioca 10 partite l'anno, abbiamo ultratrentenni in ogni santo reparto.
Questa squadra attualmente vale quanto l'Inter di Eric Thorir, quella dei 5,6, 7 posti.

Sommer
Darmian Acerbi Bastoni
Dumfries Frattesi Chalanoglu Barella Di Marco
Lautaro Thuram

Audero
Bisseck De Vrij Stabile
Carlos Augusto Sensi Asslani Mikitharyan Cuadrado
Arnautovic Correa

Dai ora provate a guardare questa rosa e ditemi che

Non so se hai letto l'ultima news da Criscitiello, che praticamente lavora per l'Udinese calcio, che ha detto che Pozzo è furioso anche con l'Inter.
Quindi qualcosa che non torna c'è a quanto pare.
So che è brutto credere che siamo finiti in mano ai peggiori proprietari che ci potessero mai capitare, ma bisogna guardare in faccia alla realtà e contestarli con tutte le forze.
Quando diceva che pozzo era inc...col padre era un cretino....comunque Non ha detto che c'è l ha con
l inter ,ma che è incavolato anche con altri,potrebbe essere il Giocatore stesso o la pimenta o i terzi agenti,ma per voi è l inter e non vedete l ora di dirlo.
Secondo me vivete male......
 
Onana 52,5mln
Pinamonti 20mln (riscatto)
Brozovic 18mln
Gosens 13mln
Mulattieri 6mln
Pirola 5mln
Colidio 4,5mln
contributo giocatori ai mondiali 2,29mln
Males 2mln
Kovacic 0,45mln (contributo solidarietà)
Hoti 0,25mln
Persyn 0,2mln
Icardi 0,15mln (contributo solidarietà)

Sono 124,34mln e mancano Fabbian e Lazaro quasi sicuri.
Nelle entrate non va messo Pina come nelle uscite non va messo Asllani.

Vanno considerate solo le conseguenze (attuali e future) delle operazioni concluse quest'anno.

L'ho sentito ripetere più volte, anche in ottica SA.

La sostanza è che ci sono ancora circa 20-25 milioni da spendere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto