Calciomercato estate ⛱️2️⃣0️⃣2️⃣3️⃣ [Dilazione Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

L'Inter ufficializza la lista Champions: escluso Sensi, presente il nuovo arrivato Klaassen. L'elenco completo​

era chiaro a tutti, a lui non interessa, se le vedrà in tv o sarà impegnato a girare in monopattino, incompresibile il rifiuto di ogni destinazione come per Agoumè, il trenta giugno è ogni giorno più vicino.
 
era chiaro a tutti, a lui non interessa, se le vedrà in tv o sarà impegnato a girare in monopattino, incompresibile il rifiuto di ogni destinazione come per Agoumè, il trenta giugno è ogni giorno più vicino.
Il mercato in entrata ancora aperto in Turchia, Arabia , Svizzera, Grecia etc..
tanti paesi...
lista dei paesi con mercati ancora aperti qui:
 
Ultima modifica:
Nel caso di grosse offerte, abbiamo i ruoli coperti, tranne in attacco......Carlos Augusto è un must, non mi sorprenderei nel caso, ci fossero problemi per racimolare fondi, ti viene una offerta dalla premier sui 90/100, che fai li guardi?
Discorso diverso per Lautaro, sta dimostrando di essere un grande a discapito di quanti erano pessimisti su di lui.....le offerte dovrebbero essere grosse grosse anche oltre i 150ml, ma li noi siamo deficitari, e già il prossimo anno dovremmo muoverci bene lì in quel reparto.....
 
Si, ne fece uno nel 2022 quando aveva scadenza nel 2023 rinnovando fino al 2024 mi pare, passando da cifre intorno al milione di euro a 2 milioni e qualcosa. Ma stavolta ha fatto un rinnovo lungo come si deve, con adeguamento importante.

Ha comunque dimostrato attaccamento alla maglia, perchè uno come lui a zero a 23/24 anni da svincolato trovava facile uno stipendio da almeno 10 mln a stagione. Ci è riuscito la merdaccia slovacca a 28 anni, ci sarebbe riuscito pure Basto.
Tra l'altro Bastoni è un giocatore unico. Mica cone Skriniar
 
Tra l'altro Bastoni è un giocatore unico. Mica cone Skriniar

Sono giocatori diversi, ma era forte pure la merdaccia. Molto meno bravo con i piedi ovviamente, ma difensivamente era forte forte il ********. Il fatto che ci abbia traditi e sia un pezzo di ***** non me lo farà mai screditare come giocatore, per anni l'ho considerato il miglior difensore della serie A insieme a quell'altra ***** di Chiellini e Koulibaly.
 
Ultima modifica:
Sono giocatori diversi, ma era forte pure la merdaccia. Molto meno bravo con i piedi ovviamente, ma difensivamente era forte forte il ********. Il fatto che ci abbia traditi e sia un pezzo di ***** non me lo farà mai screditare come giocatore, per anni l'ho considerato il miglior difensore della serie A insieme a quell'altra ***** di Chiellini e Koulibaly.
sì però quando leggevo qua dentro che molti avrebbero preferito vendere Bastoni a Skriniar trasalivo, ma com'è possibile tanta incompetenza, ma forse era amore, per il giocatore però, non per la squadra, roba da 12enni... idem tra Lukaku e lautaro, meno male che Don Beppe di calcio capisce
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto