Calciomercato estate ⛱️2️⃣0️⃣2️⃣3️⃣ [Dilazione Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per me che sono abbonato e scendo da Sondrio sono almeno altri 40 minuti di più in macchina, nelle partite importanti tra traffico ecc non oso immaginare già così se giocano la sera arrivo a casa alle 00.30/1.00...
L'utente chiedeva dal centro. Chiaro che da nord diventa più lunga.

Io non sono di Milano, ma dal centro a occhio non dovrebbe cambiare tantissimo.
 

Io continuo a pensare che il suo contributo lo darà e bello pesante
Personaggio clamoroso questo :ghigno Incredibile come passa il tempo..ricordo come se fosse oggi quando mi gasavo proprio su questo forum a vedere i suoi video quando lo acquistammo nel 2009 e ora è diventato un vecchiaccio..e la cosa peggiore è che sono diventato un vecchiaccio pure io mannaggia tutto :ghigno
 
Ah, pozzo ha telefonato in sede per prendersela coi furboni de l' Inter.

Honestly ma non pensi che la dirigenza sia scottata abbastanza dai giocatori problematici?? Negli ultimi anni queste "problematiche" ci sono costate quasi quanto gli interessi sul debito...
Certo anche io più che le giocate - per quanto avrebbe effettivamente giocato col demone - pre annusavo gran profumo di "plus man walking". E sicuramente avrei trovato soluzione che sarebbe stata cmq solo carne da macello, zero emozione

Sta uscendo Lazzaro, vediamo chi fanno entrare...
PEnso nessuno
 
Si, ma queste tabelline non hanno senso.
Abbiamo un bilancio in negativo, debiti importanti e il secondo costo rosa della serie A.
Assolutamente normale fare il nostro mercato, un po' meno la gestione e i vari cambi di obiettivi che hanno finito per portarci Arnautovic e Sensi.
In realtà ci avevano detto che sarebbero stati reinvestiti tutti i proventi delle cessioni.

In difesa c'è un buco evidente quantitativo e qualitativo.

Ragazzi, abbiamo PERSO SKRINIAR SENZA SOSTITUIRLO.
 
Personaggio clamoroso questo :ghigno Incredibile come passa il tempo..ricordo come se fosse oggi quando mi gasavo proprio su questo forum a vedere i suoi video quando lo acquistammo nel 2009 e ora è diventato un vecchiaccio..e la cosa peggiore è che sono diventato un vecchiaccio pure io mannaggia tutto :ghigno
Ibrahimovic 2.0, modo di parlare atteggiamento e anche modo di giocare. Diciamo un ibrahimovic del todis. Riuscisse a fare il 10% di quello fatto da ibra, allora possiamo sperare nel terzo posto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto