Calciomercato estate ⛱️2️⃣0️⃣2️⃣3️⃣ [Dilazione Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma poi spendere 25 mln per uno che a gennaio puo firmare con chiunque è una cazzata che si puo permettere un PSG, non certo l'inter.

Io voglio sperare che, SE ESISTONO sti soldi, servano per prendere una punta di valore. Oppure voglio Ausilio che viene in TV a scusarsi dicendo che in un mese si sono accorti che Bisseck è un cesso
 
Darmian scade nel 2024, mentre nel 2025 scadono sia Acerbi che De Vrij. Prendere Pavard non significa non credere in Bisseck ma sfruttare la possibilità di avere un top per la difesa a 3. Bisseck se farà bene passerà dalle 10/15 partite di quest'anno alle 30/35 del prossimo, se dovesse esplodere prima tanto meglio.
e gli rinnovi :cod
 
Io non chiamerei trattativa un interessamento espresso a Maggio da parte nostra, i giocatori si puntano si mollano si ripuntano ecc. Il mercato è così alla fine, tutto cambia in corsa.
Ma una settimana da quando è saltato Samardzic per convincere Pavard, che ha sicuramente mercato e può starsene pure in Germania per l'ultimo anno, a venire nel cimitero degli elefanti della Serie A?

Mah, mi sembra inverosimile.
 
Prendere Pavard in difesa sarebbe come prendere Vinicius in attacco o Stones a centrocampo raga non scherziamo, non oso nemmeno pensarci. Con uno così immesso nel meccanismo i gol di Lautaro Arnautovic e Thuram più qualche bonus di Correa ti DEVONO bastare, se poi Inzaghi nelle maratone non è buono quello è un altro discorso.

Avresti con lui un centrocampo ed una difesa che si mangiano tutti, 3 portieri buoni, un attacco leggermente deficitario. Nessuna giustificazione, volendo si può anche fare 3-5-1-1 senza problemi come nelle primissime battute della 21/22.
 
ma poi spendere 25 mln per uno che a gennaio puo firmare con chiunque è una cazzata che si puo permettere un PSG, non certo l'inter.

Io voglio sperare che, SE ESISTONO sti soldi, servano per prendere una punta di valore. Oppure voglio Ausilio che viene in TV a scusarsi dicendo che in un mese si sono accorti che Bisseck è un cesso
A gennaio quando può firmare con chiunque sicuramente non verrà da noi... a livello europei il nostro status in questo momento è "la squadra che è arrivata per culo in finale di champions" purtroppo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto