Calciomercato estate 2023 [Creatività Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi confermate questo?

In altro topic ho calcolato che dall'insediamento di Zhang alla finale di CL siamo a circa -250 milioni di cartellini e che senza sti pacconi stavamo praticamente a -50:

Mario 45 (andato via gratis)
Nainggolan 38 (andato via gratis)

Correa 33 (forse si recuperano 20 in tal caso lo escludiamo)
Sensi 25 (forse va via per metà)

Lazaro 22 (da regalare)
Dalbert 21 (da regalare)
Gagliardini 20 (da regalare)


Gabigol e altri non li ho inseriti perché sono stati rivenduti con una perdita minima.
 
Ultima modifica:
Mi confermate questo?

In altro topic ho calcolato che dall'insediamento di Zhang alla finale di CL siamo a circa -250 milioni di cartellini e che senza sti pacconi stavamo praticamente in pari:

Mario 45 (andato via gratis)
Nainggolan 38 (andato via per la metà)

Correa 33 (forse si recuperano 20 in tal caso lo escludiamo)
Sensi 25 (da regalare)

Lazaro 22 (da regalare)
Candreva 22 (andato via gratis)
Dalbert 21 (da regalare)
Gagliardini 20 (da regalare)
Vanheusden 16 (lo scopro ora ma è sempre rotto)

Radu 11 (da regalare)

Gabigol e altri non li ho inseriti perché sono stati rivenduti con una perdita minima, Radu è presente solo perché c'è costato uno scudetto.
Radu e Vanheudsen sono costati tanto per i riscatti (erano stati venduti a cifre simili).
 
Attaccante senza infamia ne lode, a poco ci puo' stare, ma quando parliamo di Atalanta, sappiamo gia' che i loro giocatori sono pure sovrapprezzo, troviamo di meglio con meno soldi. ;)

al netto del discorso economico

a me il danese pare un ottimo centravanti, tecnica decente e velocità importante per uno di quella stazza
e non dimentichiamoci che è un classe 2003
 

Chino92

Campione
Mi confermate questo?

In altro topic ho calcolato che dall'insediamento di Zhang alla finale di CL siamo a circa -250 milioni di cartellini e che senza sti pacconi stavamo praticamente a -50:

Mario 45 (andato via gratis)
Nainggolan 38 (andato via per la metà)

Correa 33 (forse si recuperano 20 in tal caso lo escludiamo)
Sensi 25 (forse va via per metà)

Lazaro 22 (da regalare)
Dalbert 21 (da regalare)
Gagliardini 20 (da regalare)


Gabigol e altri non li ho inseriti perché sono stati rivenduti con una perdita minima.
Da Correa non recuperi 20 milioni neanche se gli vendi tutti gli organi.
Nainggolan invece è andato via gratis con buonuscita, non abbiamo recuperato la metà.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto