Calciomercato estate 2023 [Creatività Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
1) Monetizzare (70M circa) con le cessioni di Dumfries Gosens Brozovic Correa
2) Ridurre monte stipendi con le uscite di Handanovic D'Ambrosio Bellanova Dalbert Gagliardini Lukaku
3) Monetizzare (50M circa) con le cessioni dei vari Radu Zinho Lazaro Agumè Sensi Males Esposito Salcedo Colidio Satriano
4) Ringiovanire e migliorare la rosa acquistando prioritariamente 1 braccetto di destra rapido e di buon piede, 1 esterno che sappia saltare l'uomo, 1 centrocampista con fisicità e piedi buoni, 1 punta di movimento rapida....e ovviamente altri a completamento della rosa.
Stankovic (0) Sutalo(20) Acerbi(1.5) Pirola(8) Buchanan(13) Preciado(0) Fabbian(0) M.Savic(30) Doig(10) Openda(25) Baldanzi(20) Mulattieri(0)
Non sono convinto che succederà tutto quello che hai indicato nei vari punti. Per quanto riguarda il punto 1, gli introiti derivanti dai successi nelle varie coppe ci mettono nella posizione di non dover vendere a tutti i costi un big. Correa certamente non lo è ma sarei curioso di vedere chi è disposto a spendere soldi per acquistarlo, a quel punto probabilmente avremmo trovato un esemplare del famoso "anello mancante" dell'evoluzione umana. Per quanto riguarda il punto 2 Dalbert e Gagliardini sono sicuramente a fine corsa con noi, Bellanova mi piace e lo terrei, è molto sottovalutato perchè ha sbagliato una partita in cui hanno sbagliato tutti, per gli altri non mi esprimo. Per quanto riguarda il punto 3 sono sostanzialmente d'accordo ma manterrei sotto controllo Sebastiano Esposito. Quanto al punto 4 sarei anche qui d'accordo ma leggo e sento che la Lazio vuole Fabbian e soldi oppure Fabbian e Mulattieri per Milinkovic-Savic.
 

Kwaremont

Titolare
E ci mancherebbe pure che te li facessero pagare... Bakambu ha 32 anni e negli ultimi anni ha giocato in Cina e Grecia e non era un fenomeno neanche nel pieno della carriera
Bakambu è uno che i goal li ha sempre portati, pur non essendo un fenomeno. Come quarta punta al posto di Dzeko lo prenderei, chiaramente con un ingaggio di 1,5 mln al massimo.
Dimentichi che nell'ultimo anno ha giocato anche in Ligue 1, 12 presenze e 4 goal con l'OM.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto