Calciomercato estate 2023 [Creatività Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cri63

Turnover
Alla fine è un 2003, quindi se mantiene le promesse, così come accaduto per Bastoni pagato 31 milioni non lo senti più di tanto a bilancio.
A 15 più Fabbian e Mulattieri/Satriano è un buon affare e ti permette di fare anche plusvalenze
Ma perché dovremmo privarci di Fabbian e spendere soldi inutilmente per sostituire Gagliardini che va via? Abbiamo un nostro ragazzo bravo e già con esperienza e lo mandiamo via per prendere poi uno che gioca nell'atalanta? L'esperienza non ci insegna niente a quanto pare
 
Ma perché dovremmo privarci di Fabbian e spendere soldi inutilmente per sostituire Gagliardini che va via? Abbiamo un nostro ragazzo bravo e già con esperienza e lo mandiamo via per prendere poi uno che gioca nell'atalanta? L'esperienza non ci insegna niente a quanto pare
Quale esperienza? Al momento quello che ha fatto più carriera è stato Zaniolo
 

Chino92

Campione
Alla fine è un 2003, quindi se mantiene le promesse, così come accaduto per Bastoni pagato 31 milioni non lo senti più di tanto a bilancio.
A 15 più Fabbian e Mulattieri/Satriano è un buon affare e ti permette di fare anche plusvalenze
Fabbian è un ventenne che al primo anno tra i professionisti ha finora segnato 8 goal da mezz'ala. Io prima di darlo all'italiana ci penserei bene, anche perché numericamente a Giugno un centrocampista in rosa andrà messo.
 

piotor

Pallone d'oro
  Moderatore
Scalvini mi piace, però la valutazione è oggettivamente esagerata. Cioè, non mi si può valutare Bastoni che vanta 150 presenze con l'Inter tra campionato e CL più una ventina in nazionale 50 milioni, e un ragazzo che gioca da un anno nell'Atalanta 40.
Bastoni fu pagato 30mln e passa con eta' e numero di presenze simili.
Che poi non e' la cifra vera perche' e' tutto un gioco di plusvalenze (lecite). Ai tempi ci presero Carraro e Betella, a questo giro qualcun altro.
 

intertanos

Turnover
al solito, da noi svalutati, ( come può valere mulattieri 4/5mil? o fbbian 15) nelle altre rose ,non appena fanno due presenz3, arriva il trentino di milioni.....
alla larga e andiamo all'estero, ma chi dovrebbe andarci? penso non ci siano nemmeno i soldi per i voli lowcost.....
 

piotor

Pallone d'oro
  Moderatore
al solito, da noi svalutati, ( come può valere mulattieri 4/5mil? o fbbian 15) nelle altre rose ,non appena fanno due presenz3, arriva il trentino di milioni.....
alla larga e andiamo all'estero, ma chi dovrebbe andarci? penso non ci siano nemmeno i soldi per i voli lowcost.....
Fagli fare 30 presenze in prima squadra (non in prestito al Fanfulla) e vedi che le offerte arriveranno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto