Calciomercato estate 2023 [Creatività Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DoppiaD_91

Turnover
Paolo Zanetti, tecnico dei toscani, è tornato su Martin Satriano e sulla fiducia nei confronti del ragazzo uruguayano arrivato dall'Inter: "Ce l'ho sempre avuta. Per me è un giocatore importante, che ha tutto per diventare grande. Al di là del gol incarna lo spirito battagliero che ci serve.

Ma si diamolo all'Atalanta per quella pippa di Scalvini. Fabbian e Satriano sono ottimi giocatori qualsiasi società li riporterebbe e ci punterebbe...se perdiamo l'ennesimo giovane giuro che sclero.
 
Paolo Zanetti, tecnico dei toscani, è tornato su Martin Satriano e sulla fiducia nei confronti del ragazzo uruguayano arrivato dall'Inter: "Ce l'ho sempre avuta. Per me è un giocatore importante, che ha tutto per diventare grande. Al di là del gol incarna lo spirito battagliero che ci serve.

Ma si diamolo all'Atalanta per quella pippa di Scalvini. Fabbian e Satriano sono ottimi giocatori qualsiasi società li riporterebbe e ci punterebbe...se perdiamo l'ennesimo giovane giuro che sclero.
Satriano ha cazzima e fame di arrivare e ciò lo rende già milioni di volte migliore del grigliatore.

A Satriano gli si potrà rimproverare tante cose, ma mai di non sbattersi in campo.
 
Ultima modifica:

Sebastiano Esposto

Fuoriclasse
Paolo Zanetti, tecnico dei toscani, è tornato su Martin Satriano e sulla fiducia nei confronti del ragazzo uruguayano arrivato dall'Inter: "Ce l'ho sempre avuta. Per me è un giocatore importante, che ha tutto per diventare grande. Al di là del gol incarna lo spirito battagliero che ci serve.

Ma si diamolo all'Atalanta per quella pippa di Scalvini. Fabbian e Satriano sono ottimi giocatori qualsiasi società li riporterebbe e ci punterebbe...se perdiamo l'ennesimo giovane giuro che sclero.
Scalvini non è una pippa, tutt'altro, ma Fabbian e Satriano sono due ottimi prospetti.
 
Paolo Zanetti, tecnico dei toscani, è tornato su Martin Satriano e sulla fiducia nei confronti del ragazzo uruguayano arrivato dall'Inter: "Ce l'ho sempre avuta. Per me è un giocatore importante, che ha tutto per diventare grande. Al di là del gol incarna lo spirito battagliero che ci serve.

Ma si diamolo all'Atalanta per quella pippa di Scalvini. Fabbian e Satriano sono ottimi giocatori qualsiasi società li riporterebbe e ci punterebbe...se perdiamo l'ennesimo giovane giuro che sclero.
Forse fabbian si ma Satriano cosa ha fatto di così importante in A?
 

bluefire91

Vice capitano
Scalvini uno che per me sara' il futuro anche in nazionale, ma Fabbian e' un altro possibile gran prospetto, come minimo nell'operazione l'atalanta ce lo deve valutare 20/25 mln e allora ci puo' stare.
 

DoppiaD_91

Turnover
Forse fabbian si ma Satriano cosa ha fatto di così importante in A?
Cosa? A 22 anni alla prima esperienza in A si è preso la titolarità, e prende elogi da chiunque...i gol non sono tutto. Poi l'Empoli quest'anno fa veramente fatica a creare azioni...Caputo sta a 2 gol, gli stessi di Satriano. Vederlo fare reparto da solo, lottare su ogni pallone, ricorda molto il primo Lautaro...

Uno con quella grinta lo vorrei sempre, piuttosto che la ballerina Correa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto