Calciomercato estate 2023 [Creatività Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Thuram interessa poco alle big perchè nessuna gioca con un ibrido tra seconda punta/esterno o quel che è Thuram. Sono tutte interessate principalmente alla punta forte, e in estate Kane secondo me si muoverà (Bayern o Utd) oltre ovviamente ad Osihmen sul quale arriveranno non si sa quante offerte. Poi il Chelsea ha già preso Nkunku, il Real penso tornerà alla carica per Mbappe, il Barca fa un altro anno con Lewa, il City e il Liverpool si sono sistemate quest'anno... non rimangono molte squadre tra le big scoperte...
 
giusta osservazione, io a prescindere, fossi un dirigente, e vista la penuria tecnica e qualitativa presente in rosa, andrei a trattare e bloccare tutti giocatori offensivi, con determinate caratteristiche ( come lo è thuram, come lo è adama traore) a prescindere dell'allenatore, perchè mi pare chiaro che questa rosa, non ha un bel futuro davanti con inzaghi, stiamo diventando, con i dovuti paragoni, una squadra provinciale, facile da leggere, con il solito cross in mezzo per qualcuno ( il doppio confronto con il porto ha confermato il livello basso).

I limiti continueranno a venir fuori, ma spero sempre di sbagliarmi, perchè la tifo, anche nel prossimo confronto contro il Benfica,
fronteggiare giocatori veloci, come silva, nerez, grimaldo e company, con i nostri che arrancano, la vedo brutta.
Urge migliorare la rosa in tutti i punti cardini del campo. difesa, fasce, in mezzo e ali!! tutto in pratica ahahaha
Condivido in pieno, soldi non ne abbiamo, liberiamo tutti i contratti dei vari dzeko e company che son stipendi pesanti che non ha senso continuare ad avere e cerchiamo di prendere un po' di giocatori di questo tipo, non possiamo fare gli schizzinosi, serve gente veloce e con caratteristiche di un certo tipo
 
giusta osservazione, io a prescindere, fossi un dirigente, e vista la penuria tecnica e qualitativa presente in rosa, andrei a trattare e bloccare tutti giocatori offensivi, con determinate caratteristiche ( come lo è thuram, come lo è adama traore) a prescindere dell'allenatore, perchè mi pare chiaro che questa rosa, non ha un bel futuro davanti con inzaghi, stiamo diventando, con i dovuti paragoni, una squadra provinciale, facile da leggere, con il solito cross in mezzo per qualcuno ( il doppio confronto con il porto ha confermato il livello basso).

I limiti continueranno a venir fuori, ma spero sempre di sbagliarmi, perchè la tifo, anche nel prossimo confronto contro il Benfica,
fronteggiare giocatori veloci, come silva, nerez, grimaldo e company, con i nostri che arrancano, la vedo brutta.
Urge migliorare la rosa in tutti i punti cardini del campo. difesa, fasce, in mezzo e ali!! tutto in pratica ahahaha
A con Inzaghi non ha un bel futuro....mentre con juric,motta o cambiasso fa il triplete...
 
Per me Thuram non interessa ai top club perché è una mezzapunta fisica( ciò che serve a noi ).

Le varie top si stanno allineando su moduli che prevedono 3 punte o comunque ali veloci e brevilinee.

Tra l'altro chiede un ingaggio alto, nessuno spende 6 milioni annui per una 3 scelta
6 milioni annui per Thuram spero non li spenderemo neanche noi, se no poi giustamente Lautaro ne chiede 10 al prossimo rinnovo.
Secondo me è un buon attaccante, forte fisicamente, ma molto incostante. A 4/4.5 ci si potrebbe arrivare, ma poi dargli di più rischierebbe di rovinare gli equilibri economici della rosa.
 
6 milioni annui per Thuram spero non li spenderemo neanche noi, se no poi giustamente Lautaro ne chiede 10 al prossimo rinnovo.
Secondo me è un buon attaccante, forte fisicamente, ma molto incostante. A 4/4.5 ci si potrebbe arrivare, ma poi dargli di più rischierebbe di rovinare gli equilibri economici della rosa.
thuram può usufruire del decreto quindi a lordo sasrebbero molti di meno
 
Intanto nella Germania convocati Bella-Kotchap (chi l'avrebbe mai detto :in:) e Kevin Schade... Per quanto riguarda quest'ultimo, giocatore interessantissimo.

È un esterno d'attacco che può fare anche la punta, gioca nel Brentford ed è in prestito dal Friburgo. Lo notai nell'ultima amichevole contro l'U21, fece doppietta ed era semplicemente imprendibile per i nostri. Buona velocità, ottima tecnica, mi ricorda un po' Sané e Adeyemi, forse per l'acconciatura.

Altro giocatore da aggiungere alla lista di quelli da tenere d'occhio :ghigno
Bella Kotchap comunque faceva già parte della spedizione ai mondiali... è da un po' in nazionale maggiore....
 
A con Inzaghi non ha un bel futuro....mentre con juric,motta o cambiasso fa il triplete...
forse non è chiaro cosa voglio dire, intendo che per come sono messi in campo, attualmente e quindi usando il 3-5-2, non puoi mettere determinati giocatori "moderni" diciamo....non esistono più giocatori per questo modulo, devi adattarli ( come appunto stanno facendo attualmente con mkhitharian e gli esterni che sono terzini), facendogli fare il classico compitino.....
Dimmi cosa c'è di sbagliato nel dire che dumfries di marco darmian sono terzini e non esterni a tutta fascia......
l'armeno non è una mezzala, anche se ci gioca, messo lì vai a limitare le sue caratteristiche, quindi si deduce che non sfrutti a pieno le loro
doti.
Si vuole continuare cosi?
io no....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto