Calciomercato estate 2023 [Creatività Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per fare un modulo diverso serve cambiare il 90%della rosa... quindi anche cambiando Inzaghi sei costretto a prendere juric che gioca uguale..se hai i soldi per comprare 15 giocatori nuovi ti puoi tenere Inzaghi che cambierebbe modulo immediatamente
Oddio santo...non ha senso ciò ,se levi inzaghi non ti costringe nessuno a continuare con la difesa a tre..

Si compra da sempre solo per i titolari..quando avrai formazione top, si aggiungono alternative..ma non mi sembra questo il caso

Ergo punti su nuovi titolari, e allunghi con svincolati ,prestiti o giovani già tuoi
 
Oddio santo...non ha senso ciò ,se levi inzaghi non ti costringe nessuno a continuare con la difesa a tre..

Si compra da sempre solo per i titolari..quando avrai formazione top, si aggiungono alternative..ma non mi sembra questo il caso

Ergo punti su nuovi titolari, e allunghi con svincolati ,prestiti o giovani già tuoi

Levi Inzaghi per prendere Juric che devi esonerare dopo 5 giornate?
o l'ex motivatore antonio conte?

Se Inzaghi restasse dopo tutta la ***** che gli abbiamo spalato sopra, sarebbe da accendere un cero. Ha una squadra di pellegrini
 

Nagodè

Capitano
  Bannato
Samardzic se costa davvero quanto dicono su transfermarkt sarebbe da prendere al volo (io lo farei anche se costasse tre volte tanto).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto