Calciomercato estate 2023 [Creatività Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A me preoccupa il rinnovo di Bastoni

È già una follia non avere il rinnovo in mano a 18 mesi dalla scadenza con il calcio di oggi già sei in ritardo, se poi ha in mano una proposta irrinunciabile pace in estate lo vendi, portare a scadenza un giocatore nella nostra situazione è gravissimo
Per me uno tra lui, Barella e Lautaro partirà in estate a meno che Marotta non piazzi la doppietta Dumfries-Brozovic.
 
A me preoccupa il rinnovo di Bastoni

È già una follia non avere il rinnovo in mano a 18 mesi dalla scadenza con il calcio di oggi già sei in ritardo, se poi ha in mano una proposta irrinunciabile pace in estate lo vendi, portare a scadenza un giocatore nella nostra situazione è gravissimo
Finisce come con skriniar....arriva qualche top team che gli offre il triplo e poi giù di insulti stile mercenario etc etc..d altronde i soldi sono suoi sticazzi no?
 
Scusate la domanda da ignorante: non ho seguito la storia di Isco negli ultimi anni, ma cosa ha combinato per ritrovarsi svincolato a metà stagione? Io ero pazzo di lui anni fa, la finale del 4-1 contro i gobbi la decise lui praticamente.
È scoppiato da un momento all'altro?
 
Scusate la domanda da ignorante: non ho seguito la storia di Isco negli ultimi anni, ma cosa ha combinato per ritrovarsi svincolato a metà stagione? Io ero pazzo di lui anni fa, la finale del 4-1 contro i gobbi la decise lui praticamente.
È scoppiato da un momento all'altro?
Ha esagerato con paella e sangria
 
Calhanoglu è stato ufficialmente convocato: ci si vedrà dopo il Porto, verrà stesa una proposta con adeguamento economico rispetto ai 5 milioni guadagnati adesso e allungamento di un paio d’anni


Sky
Quando è arrivato ammetto che ero contrario al dare uno stipendio così alto a un giocatore discontinuo che non aveva un ruolo definito in campo. Complimenti a lui perché sta dimostrando partita dopo partita che quei soldi invece li vale.
 
Scusate la domanda da ignorante: non ho seguito la storia di Isco negli ultimi anni, ma cosa ha combinato per ritrovarsi svincolato a metà stagione? Io ero pazzo di lui anni fa, la finale del 4-1 contro i gobbi la decise lui praticamente.
È scoppiato da un momento all'altro?
Da quel che leggo mi sa che non ha la testa per giocare a calcio oltre a essere in ritardo di condizione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto