Calciomercato estate 2023 [Creatività Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Concordo. Il problema é che 50 per Bastoni fai fatica a prenderli perché può giocare solo braccetto sinistro e non sono tante le squadre coi soldi che giocano a 5. Ogni volta che ha giocato a 4 ha fatto ridere.
Fortissimo tecnicamente, ma non sa marcare e fisicamente contro certi attaccanti in Europa si fa mangiare vivo. In più sarebbe a un anno da fine contratto. Cercherei di evitare di fare lo stesso errore commesso con Skriniar. Anche per 35 se non vuole rinnovare va subito venduto evitando telenovela e psicodrammi.
No dai Doc, bastoni e' un giocatore comunque con caratteristiche uniche e che in una difesa a 4 puo' anche fare il terzino bloccato tipo Chivu che sale in situazioni estreme e che fa il play basso diciamo.
Poi anche noi (tu in primis ricorderai) dicevi che Skrigno a 3 sarebbe stato un fallimento eppure e' riuscito a convertirsi.

Barella e Bastoni devono essere l'ossatura della squadra a venire.
 
Peccato che gli anziani quest'anno hanno tenuto in piedi la baracca.
Acerbi, Miky, Darmian e Dzeko (fino a Natale) sono quelli che hanno fatto le stagioni migliori.
Vogliono tutti i giovani, poi finisce che butti via la premier con 9 punti di vantaggio come ha fatto l’arsenal. 3/4 giocatori di esperienza comprovata nei ruoli chiave servono sempre per portare avanti la baracca e raggiungere gli obiettivi ma questo Marotta lo Sa bene e continuerà a farlo finché sarà all’Inter
 
Io andrei a pescare la infatti. Lo stesso mudryk in Italia con quel fisico fa quello che vuole, ma poi hanno havertz, abaumeyang, Felix, forse anche Werner ancora o l’hanno venduto?
Mudryk lo hanno appena comprato per 100 milioni, ma se lasciamo passare la prossima stagione dove farà chiaramente panchina a Nkunku sarà fattibile. Auba lo eviterei per questioni caratteriali e Werner è già del Leipzig. Penso che quelli piu' fattibili e che fanno al caso nostro siano Koulibaly, Chalobah, Loftus-Cheek e Broja.
 
Ultima modifica:
Mudryk lo hanno appena comprato per 100 milioni, ma se lasciamo passare la prossima stagione dove farà chiaramente panchina a Nkunku sarà fattibile. Auba lo eviterei per questioni caratteriali e Werner è già del Leipzig. Penso che quelli piu' fattibili e che fanno al caso nostro sono Koulibaly, Chalobah, Loftus-Cheek e Broja.
Loftus cheek scade 2024, molto probabile esca. Ocio pure a pulisic, anche lui in scadenza.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto