Calciomercato Estivo 2024 [Scegli la punta giusta Edition)

Non riesco a capire certe critiche a Devrij che, proprio questo campionato, sta giocando a livelli alti, e tra lui e acerbi sta di certo figurando meglio....Acerbi è un pallino del mister, e sbavature ne ha avute tante solo che non paga mai....
A prescindere da questo, è giusto mandare via, vista l'età, un giocatore prossimo alla pensione piuttosto che devrij, il quale ha ancora anni a ottimi livelli davanti......Hermoso scelta giusta, Augusto deve fare l'esterno, ma la difesa, togliendo Acerbi, è l'ultimo dei problemi, piuttosto che migliorino e di molto l'attacco, e mettano qualità su fascia.
Vabè ma tanto per DeVrij è comunque questione di tempo, la prossima estate manderemo a casa pure lui
 
Veramente state a commentare una notizia di un giornale antisportivo inventata per poter continuare ad insultare Acerbi nonostante la mancata squalifica...
Ho sbagliato sempre tutto ma adesso mi sono ravveduto
Acerbi va insultato perché è un vecchio, dato oggettivo su cui non ci sono appigli da parte dei suoi lovers
Non bisogna farsi distrarre da altre cazzate, bisogna rescinderlo perché non siamo una RSA e prendere un difensore più giovane e molto più forte come Hermoso che sicuramente non avrebbe lasciato Depay da solo in area come hanno fatto lui e DeVrij maledetti
 
Ho sbagliato sempre tutto ma adesso mi sono ravveduto
Acerbi va insultato perché è un vecchio, dato oggettivo su cui non ci sono appigli da parte dei suoi lovers
Non bisogna farsi distrarre da altre cazzate, bisogna rescinderlo perché non siamo una RSA e prendere un difensore più giovane e molto più forte come Hermoso che sicuramente non avrebbe lasciato Depay da solo in area come hanno fatto lui e DeVrij maledetti
***** è invecchiato di colpo...
Bisogna leggere cose assurde per poter far scrivere "verrà rottamato" dignità questa sconosciuta..
E si commenta pure un articolo del genere
 
Indietro
Alto