Calciomercato Estivo 2024 [Scegli la punta giusta Edition)

Per ora se arrivasse Taremi e sempre che lo dimostri , le punte " vere " sono tre , perchè Arnautovic neanche lo conto e Sanchez ormai non è più una punta , al massimo è un trequartista .
Buchanam è tutto da verificare , perchè non mi sembra che da Gennaio , quando è arrivato Inzaghi lo veda molto visto che al massimo gli ha fatto fare qualche minuto a sinistra fuori ruolo.
Come hai detto poi tu alcuni giocatori sono un pò in là con l'età , Sommer avrebbe bisogno di un buon secondo affidabile e per Darmian ormai l'unico ruolo affidabile che può fare è il braccetto di destra.
Devi prendere sicuramente un ottimo laterale destro , perchè Dumfries per me non è all'altezza e devi per forza rinforzare l'attacco con gente che faccia goal .
Darmian io lo terrei come jolly ma l'anno prossimo credo e spero giocherà di meno..come braccetto destro ci sono pavard e bisseck da far crescere come minutaggio e sulla fascia obiettivamente c'è bisogno di altro..

Io Taremi non lo conosco bene ma ha una carriera molto strana e quindi non mi fido proprio ciecamente..visto le tante partite e visto che tanto non riusciremo mai a piazzarlo, io Arnautovic me lo terrei come quinta punta..è un ragazzo ben voluto, fa gruppo, e per me non è scarso come è sembrato quest'anno..come quinta punta sarebbe un lusso ed è anche ora che iniziamo ad avere un parco attaccanti più lungo..
 

adventure

Vice capitano
ci vorrebbe una seconda punta di ricambio..se vogliamo puntare a essere competitivi ovunque le riserve devono essere tutte all'altezza poi e' chiaro che non si puo' pretendere di avere dei top in panchina ma nemmeno giocatori finiti
 

Sebastiano Esposto

Fuoriclasse
In attacco dentro Taremi, Gudmundsson e Carboni

Fuori Arnautovic e Sanchez

Qualsiasi scenario diverso da questo mi lascerà insoddisfatto

Lo chiarisco subito così da potermi lamentare liberamente durante la sessione estiva :sizi
 
Alto