Calciomercato Estivo 2024 [Scegli la punta giusta Edition)

Se dovesse partire thuram (70 o giù di lì) secondo me impacchetteranno anche de vrij per l'Arabia e faranno zirkzee+buongiorno.

Altrimenti prenderanno gudmunsson con una trattativa stile frattesi e qualche giovane venduto qua e la per rientrare.

Spererei anche in un giovane centrale low budget stile bisseck da poter alternare alla coppia acerbi / de vrij
 
Immaginando un mercato stile anni scorsi (non mi faccio illusioni), la mia idea sarebbe:

Out: Denzel (se non vuole rinnovare) e De Vrij (se non ha piu' voglia), fare il possibile per liberarsi di Arna e Correa e tutti gli altri giovani pacchi in giro per l'Europa (si, mi riferisco specialmente a Satriano e Agoume).

In:
1) Un secondo portiere in prestito alla Audero, Sommer un altro anno va bene.
2) Un difensore centrale come Buongiorno ma con Cairo è un bel problema, Hermoso a zero e se ha voglia di adattarsi va bene, Nacho Fernandez non mi convince.
3) Una quarta punta, Gudmundsson o Zirkzee ovviamente andrebbero benissimo, altrimenti un'altra invenzione alla Thuram.
4) Una quinta punta, possibilmente un ragazzo di nostra proprietà.
 
trombare, bere, magnare, passeggiate, gelati, europei, olimpiadi, amichevoli

io sogno un estate senza mercato, durasse una settimana sarebbe perfetto

certo mi mancherebbe @doc1980 che si attiva solo in quei periodi ma veramente...sticazzi del mercato
Ma perchè, si è anche giocato un campionato????

Io sono fermo all'acquisto di Klaassen...:ghigno
 

Antigobbo a vita

Prima squadra
Se dovesse partire thuram (70 o giù di lì) secondo me impacchetteranno anche de vrij per l'Arabia e faranno zirkzee+buongiorno.

Altrimenti prenderanno gudmunsson con una trattativa stile frattesi e qualche giovane venduto qua e la per rientrare.

Spererei anche in un giovane centrale low budget stile bisseck da poter alternare alla coppia acerbi / de vrij
Zirk+ Buongiorno e stiamo pace così
 
Alto