Calciomercato Estivo 2024 [Scegli la punta giusta Edition)

Poi una cosa.
I giovani in cui credi o li tieni dai in prestito secco. È inutile venderli ad un prezzo basso e mettere una ricompra alta..
Poi se eserciti la ricompra avrai gli ammortamenti che ti pesano sul bilancio..Se mi vendi devi massimizzare e basta.
L'operazione Fabbian a me non è piaciuta a prescindere da Arnautovic..
Non abbiamo più bisogno di fare queste operazioni.
 
Allora è una puttanata pure che finisca al m***n, perché anche se dovessero riuscire a permetterselo dal punto di vista economico non credo sia così imbecille da andare in una squadra del genere quando può scegliere di finire in squadre migliori che lo pagano anche di più.
Tanto per dire...secondo me tra Newcastle e m***n adesso sceglierebbe senza neanche pensarci gli inglesi.
Ma infatti è da vedere che vada dalle merde. Più facile resti a Bologna un altro anno.
 
Se te lo valutano bene si.
Altrimenti no.
Questa estate quasi tutti saranno impegnati tra cippa america ed Europei.( sperando che nessuno vada alle olimpiadi) ci saranno più po' errore di Champions e alcune si giocheranno pure al giovedì..Ti serve di allungare un po' la rosa e di fare ruotate di più tutti.
La rosa la puoi allungare solo con prodotti del vivaio.
Come necessità vedo un'altra punta perché Arnautovic non può circolare e di Taremi non mi fido
Sugli esterni servirebbe un titolare serio a destra vendendo Dumfries, più che un giovane come Zanotti
 
Anche a me piace, ma ritieni che la squadra con Pavard, Bisseck e Dumfries in fascia sia più forte di Darmian, Bisseck e Hakimi in fascia? Non ho intenti polemici, solo curiosità personale ;)
Ritengo che la squadra, con Pavard, sia più forte in difesa. Trovare un braccetto destro così non capita ancora. Per il 5°, partisse Dumfries e considerando l'età di Darmian, si vedrà. E c'è un Buchanan da scoprire.
 
Alto