Calciomercato Estivo 2024 [Scegli la punta giusta Edition)

Lorenzo2332

Prima squadra
Il prossimo attacco sarà Lauti, Marcus, Arna, Taremi e Carboni. Vedrete. È peraltro giusto così per vari motivi. Non fatevi grandi illusioni.
 

Lorenzo2332

Prima squadra
La rescissione non è una cosa semplice.
Il codice prevede tre ragioni per consentire una rescissione: l'inadempienza della controparte, l'eccessiva onerosità e l'impossibilità della prestazione.
Cosa diversa è la risoluzione contrattuale. Che non può essere unilaterale e presuppone quindi un accordo.
Chiamarlo come si vuole ma sarà così a meno di miracolo sportivo Marsiglia in Europa League
 

Fl1pao

Vice capitano
Sarò strano io ma con Lautaro, Thuram, Taremi, Arnautovic siamo completi davanti

se davvero avessimo 60 milioni da investire mi riprenderei Hakimi
completi direi di no, hai arnautovic che è scarso e taremi che rimane un'incognita finchè non lo vediamo all'opera

serve qualcuno di affidabile come quarto attaccante, arna se proprio non si riesce a vendere lo tieni come quinto da mettere dentro proprio quando stai vincendo 4-0
 

Chino22

Titolare
Io ultimamente ho guardato 2-3 partite dello Stoccarda per vedere Guirassy...
E ho visto che quello forte è Undav..
E' del Brighton quindi rappresenta già un ottimo biglietto da visita visto come lavorino bene da quelle parti. Comunque concordo su Guirassy, niente di che... è il solito nome che spopola sul forum perchè la gente guarda i tabellini con i marcatori anziché guardare le partite, un po' come la fissa per Kamada la scorsa estate o i vari Dia, Simy, Piatek e gentaglia varia che magari azzecca un anno segnando caterve di gol ma si vede lontano un miglio che fatica a stoppare un pallone, poi magari sono gli stessi che criticano Zirkzee perchè non ha segnato 20 gol
 
Alto