Calciomercato Estivo 2024 [Scegli la punta giusta Edition)

Bauscia

Titolare
🤣 ma sei serio?

A me sa di mezzo pacco...specie per 50/60 milioni.
Potrei sbagliarmi ma non mi convince...
Ha tecnica ma non mi piace come calcia e come corre e poi sbaglia molti goal.
Di sicuro ad oggi NON è meglio dei nostri.
Serissimo, non fate le stesse storie di Milito quando venne dal Genoa se uno è top lo si vede e per me se lo ripiglia proprio il Bayern
 
Sarà che credo molto nell'importanza di avere molti italiani in rosa, e sarà che ho altrettanta fiducia nella capacità che ha Inzaghi di migliorare e completare i giocatori, ma a me Raspadori con Lauti Thuram Taremi e V.Carboni non dispiacerebbe affatto.
Non è quello che ci serve.
È stato già fatto notare da altri che a noi serve spunto,velocità o almeno la capacità di dribblare.
Inoltre Raspadori già fa panchina a Napoli e credo che la scelta migliore per lui sia di andare a giocare titolare da qualche parte.
Quando ti manca Thuram se ci metti Raspadori o Taremi avresti comunque un attacco troppo statico e fatto di numeri 9.
A noi per me serve una grande seconda punta.
 

Bauscia

Titolare
Non è quello che ci serve.
È stato già fatto notare da altri che a noi serve spunto,velocità o almeno la capacità di dribblare.
Inoltre Raspadori già fa panchina a Napoli e credo che la scelta migliore per lui sia di andare a giocare titolare da qualche parte.
Quando ti manca Thuram se ci metti Raspadori o Taremi avresti comunque un attacco troppo statico e fatto di numeri 9.
A noi per me serve una grande seconda punta.
Confidiamo in Gud
 
Alto