Calciomercato Estivo 2024 [Scegli la punta giusta Edition)

Ma io infatti non credo che venga senza cessioni in attacco, probabilmente finirà in premier, mi limitavo a dare un parere sul giocatore che secondo me vale. Poi i paragoni con altri del passato lasciamoli perdere, Zarate azzeccò un paio di mesi poi già si capì che era un pacco tanto è vero che finì all'inter in prestito mentre Kvara resta un giocatore fortissimo nonostante quest'anno abbia fatto meno dell'anno scorso per via della situazione complicata del Napoli
Zarate fece 13 goal in 36 partite e la squadra non giocava per lui...
Zirkzee ha fatto la MISERIA di 11 goal in 31 partite, giocando da punta unica e se un centravanti fa un goal ogni 3 partite, giocando una volta a settimana a me qualche dubbio viene...
Specie in una squadra offensiva e propositiva come il Bologna.
Non sono numeri per cui svenarsi.
 
È un giocatore lento e macchinoso, non vede la porta, non sa stare in area ne giocare negli spazi

e può giocare sono in un attacco a 3 dove fa il paracarro centrale

ed in un top club non ci può stare
Questo sarebbe Zirkzee per te.
Io non sono molto distante dal tuo pensiero...non l'ho ancora inquadrato bene ma semplicemente non mi sembra un campione e non ne comprendo l'hype.
Ha tecnicamente qualche colpo ma non basta quello.
Gli manca tanto altro.
 
È un giocatore lento e macchinoso, non vede la porta, non sa stare in area ne giocare negli spazi

e può giocare sono in un attacco a 3 dove fa il paracarro centrale

ed in un top club non ci può stare
Coi nostri meccanismi ha tutte le qualità per poter emergere, non vedo questo tipo di problemi
A passare la palla e difenderla è bravo e noi giochiamo a calcio non è che ci serve il bomber che segna su tap in
 

Chino22

Titolare
Zarate fece 13 goal in 36 partite e la squadra non giocava per lui...
Zirkzee ha fatto la MISERIA di 11 goal in 31 partite, giocando da punta unica e se un centravanti fa un goal ogni 3 partite, giocando una volta a settimana a me qualche dubbio viene...
Specie in una squadra offensiva e propositiva come il Bologna.
Non sono numeri per cui svenarsi.
Non è questione di gol, è questione di vedere come gioca Zirkzee. Se ci limitiamo a vedere solo i gol allora non avremmo mai dovuto prendere Thuram per sostituire Lukaku, avremmo dovuto vendere Lautaro anni fa per prendere Immobile o addirittura Simy che segnò più di 20 gol. Non si può giudicare un giocatore solo dai gol fatti, bisogna guardare le partite altrimenti non esisterebbero gli scout e i direttori sportivi, basterebbe prendere le classifiche marcatori dei vari campionati e prenderne qualcuno a caso. Zirkzee ha 22 anni, col tempo segnerà di più poi non sarà mai un bomber da 30 gol all'anno probabilmente, è un giocatore simile a Firmino per intenderci
 
Questo sarebbe Zirkzee per te.
Io non sono molto distante dal tuo pensiero...non l'ho ancora inquadrato bene ma semplicemente non mi sembra un campione e non ne comprendo l'hype.
Ha tecnicamente qualche colpo ma non basta quello.
Gli manca tanto altro.
Cose che comunque si possono affinare a 22 anni
Il suo problema è dolo il prezzo, se lo devi strapagare dico no
Il massimo che spenderei sono 50 mln che già sono tanti ma se Carboni ne costa 30..
 
Alto