Calciomercato Estivo 2024 [Scegli la punta giusta Edition)

Chino92

Campione
Il discorso su Bento poi è anche un altro...i portieri sono difficilissimi da portare via una volta che si accasano in una medio-grande. Le squadre se li tengono per un decennio. Una volta che un portiere arriva ad un livello medio-alto è pressoché fuori portata a meno di parametri zero. Secondo me vedendo che prima Lunin ai tempi di Handa, poi più di recente Trubin, Vicario, Di Gregorio che sembra orientato verso la Juventus le opzioni iniziano a scarseggiare. O trovi un portiere nel giro di un paio d'anni o rischi perché non hai sempre soluzioni ponte credibili alla Sommer.
Se si spendono 20 milioni per Bento io un po avrei il rimpianto Trubin passato al Benfica per 10 milioni più rivendita.
A maggior ragione se non c'è la volontà di prenderlo per rivenderlo era un investimento da fare,considerando che l'ucraino ha anche 2 anni in meno del brasiliano.
 
Chi ha detto che non può?
Bento per l'Inter è una priorità perché non vuole rimanere col cerino in mano come con Vicario. Vedono in lui un potenziale enorme.
Magari poi il Chelsea spende 30 mln e te lo soffia e tu puoi fare altro con quei 20 che hai messo in conto per lui.
Ma sicuramente non in attacco.

Numericamente per la dirigenza in avanti siamo completi.
Io non concordo però è così.
È una priorità il secondo portiere e non la punta?
 

squash91

Vice capitano
Se si spendono 20 milioni per Bento io un po avrei il rimpianto Trubin passato al Benfica per 10 milioni più rivendita.
A maggior ragione se non c'è la volontà di prenderlo per rivenderlo era un investimento da fare,considerando che l'ucraino ha anche 2 anni in meno del brasiliano.
Purtroppo son tre anni che il nostro mercato è pesantemente influenzato da Lukaku...lo scorso anno la priorità era riprenderlo e si è temporeggiato con tutto il resto, e poi siam rimasti fregati e ci siamo impelagati nella ricerca dell'attaccante. Prima eravamo su Vicario, poi su Trubin. E' andata a finire che capendo prima come tenere il belga e poi come risolvere il problema i portieri sono andati tutti altrove. Fortunatamente siam caduti in piedi andando su Pavard e mettendoci una pezza di lusso sulla questione portiere con Sommer, e ci metto anche Audero che comunque ha fatto bene. Quest'anno si spera di non avere intoppi simili che sconvolgano la programmazione
 
Se si spendono 20 milioni per Bento io un po avrei il rimpianto Trubin passato al Benfica per 10 milioni più rivendita.
A maggior ragione se non c'è la volontà di prenderlo per rivenderlo era un investimento da fare,considerando che l'ucraino ha anche 2 anni in meno del brasiliano.
Da quello che si legge ( io non lo conosco) questo Bento è superiore a Trubin. E con i piedi è un fenomeno cosa che per il nostro gioco non guasta.
Poi per me non arriva nemmeno lui..
 
Alto