Calciomercato Estivo 2024 [Scegli la punta giusta Edition)

Però c'è anche da dire che noi i due titolari li abbiamo e sono entrambi giovani e forti, abbiamo preso una riserva che l'anno scorso costava 30 milioni anche se viene da un anno difficile, non ci serve chissà cosa, ci serve un giocatore per completare il reparto, che ti possa dare velocità e dribbling..poi personalmente spero che per un anno decidono di tenere cinque punte, arnautovic come quinta punta io lo terrei ben volentieri, tanto a venderlo non lo vendi ed è un giocatore che fa gruppo..poi come quinta punta non è che puoi pretendere di meglio onestamente
Arnautovic ho la sensazione che non lo sposti nemmeno con le cannonate.
Cime hai detto te la sensazione è che nel gruppo ci stia benissimo ed è all'Inter...
Speriamo che faccia davvero la quinta punta...
 
Zirkzee arriva solo se va via Thuram...non penso ci sia molto da discutere. Se andrà via Arna arriverà qualcuno di decisamente meno costoso. Potrebbe essere una sorpresa, perché Gudmundsson può essere pure che ce lo freghino prima di riuscire a cedere Arna e che si debba andare su un nome che al momento non è uscito. Comunque sarà sorpresa relativa....perché tanto sarà qualcuno che abbiamo già seguito. Dybala, Immobile, Berardi, Martial...io dico che vanno su uno di questi nomi se non si riesce ad arrivare all'islandese
Dybala non sarebbe male. La tenuta mi preoccupa
 
Vado controcorrente.per me se ci fosse possibilità di prendere bongiorno rinuncerei all attaccante
E metterei valentin in rosa,per poi valutare bene il tutto.
Lo dico solo se è bongiorno,perché lo ritengo uno che possa integrare lo zoccolo duro e diventare identitario a sua volta ,si puo costruire un architrave difensiva su di lui e Bastoni.non guardiamo solo il lato tecnico ma anche quello mentale e identitario riflettiamo su quanto abbia pesato il nucleo storico nell inserire i 12 nuovi.ripeto che lo farei solo per bongiorno,perché se lo vendono poi non trovi facilmente uno simile da zoccolo duro,se non fosse lui investirei in attacco sperando che il prossimo anno si possa prendere scalvini.
 
Arnautovic ho la sensazione che non lo sposti nemmeno con le cannonate.
Cime hai detto te la sensazione è che nel gruppo ci stia benissimo ed è all'Inter...
Speriamo che faccia davvero la quinta punta...
La forza di quest'anno è stata il gruppo e Arnautovic è ben voluto da tutti..in campo purtroppo non si è reso all'altezza, ma con un ruolo più marginale per me può essere ancora utile..tanto appunto, a venderlo non lo vendi mai nella vita..per un anno presentarsi con 5 punte e non con 4 sarebbe cosa buona e giusta..
 

Chino22

Titolare
Vado controcorrente.per me se ci fosse possibilità di prendere bongiorno rinuncerei all attaccante
E metterei valentin in rosa,per poi valutare bene il tutto.
Lo dico solo se è bongiorno,perché lo ritengo uno che possa integrare lo zoccolo duro e diventare identitario a sua volta ,si puo costruire un architrave difensiva su di lui e Bastoni.non guardiamo solo il lato tecnico ma anche quello mentale e identitario riflettiamo su quanto abbia pesato il nucleo storico nell inserire i 12 nuovi.ripeto che lo farei solo per bongiorno,perché se lo vendono poi non trovi facilmente uno simile da zoccolo duro,se non fosse lui investirei in attacco sperando che il prossimo anno si possa prendere scalvini.
Sono d'accordo ma per prendere Buongiorno devi vendere Carboni, in qualche modo devi fare cassa
 
Alto