Calciomercato Estivo 2024 [Scegli la punta giusta Edition)

Hanno speso 10 ml penso abbiano chiesto pure il suo parere visto che non abbiamo una lira? Non gli piace quindi che dobbiamo farci..un altro a svernare qui per le paturnie dell allenatore? Lo provasse di piu.

Abbiamo 4 partite ancora da giocare da qui alla fine, come hanno già detto altri sono partite dove sarebbe ora di fare giocare quelli che non hanno praticamente mai giocato, io dico che 4 partite di fila a Buchanan contro le squadre che dobbiamo affrontare possono già essere indicative di quello che può dare il giocatore all'Inter...
 
Abbiamo 4 partite ancora da giocare da qui alla fine, come hanno già detto altri sono partite dove sarebbe ora di fare giocare quelli che non hanno praticamente mai giocato, io dico che 4 partite di fila a Buchanan contro le squadre che dobbiamo affrontare possono già essere indicative di quello che può dare il giocatore all'Inter...
Sicuramente si ma sembra lo rimandi di nuovo in panchina.
 
Leggo di Carboni V. come pedina per arrivare a...rullo di tamburi...Kayode. Quest'ultimo 6 presenze e 2 assist nella sua unica stagione in serie A, nella Fiorentina. Valutato 15 milioni. 15 milioni.
La giustificazione della scelta di Carboni V. è che è stato giudicato dallo staff tecnico inadatto a nostro 352. Valutazione tecnica che ci sta, sono loro i professionisti.
Posto che Carboni V. se capisco bene è valutato 25-30 milioni...ma Kayode...ma cosa ha dimostrato? Lo danno simile ad un giovane Dumfries
Se non rinnoviamo Dumfries teniamoci piuttosto il nostro Zanotti.
Oppure è il solito giro, spiace dirlo, di plusvalenze?
 
Alto