Calciomercato Estivo 2024 [Scegli la punta giusta Edition)

Bisseck molto molto molto molto peggio di Buchanan. Già in estate qui dentro bollato come bidonazzo ...e alle prime apparizioni in partite ufficiali peste e corna contro lui e Inzaghi che lo schierava. Ma ovviamente stiamo facendo anche peggio con Buchanan che giocando 10 minuti nei finali di partita in un ruolo non suo è già stato bocciato da tutti pur essendo stato ininfluente negli spezzoni in cui si è visto.... ma qui si pretende almeno un gol e un assist quando entri.....altrimenti sei un cesso.
Bisseck alla sua terza apparizione ha fatto un assist, in Champions da difensore... Ricordo che molti lo elogiavano gia` alle prime apparizioni

7' col Monza
45' col Salzburg
90' col Benfica (Assist)

Buchanan non mi pare dia queste sensazioni positive per ora. Se gioca poco un motivo c'e`.
 
Bisseck alla sua terza apparizione ha fatto un assist, in Champions da difensore... Ricordo che molti lo elogiavano gia` alle prime apparizioni

7' col Monza
45' col Salzburg
90' col Benfica (Assist)

Buchanan non mi pare dia queste sensazioni positive per ora. Se gioca poco un motivo c'e`.
Per quel che ho visto mi sembra che ha notevoli carenze difensive, poi l' impressione e che sia un giocatore istintivo non molto abituato a giocare dentro un meccanismo di gioco complesso come il nostro, punta molto sulle sue qualità fisiche.

Bisogna aspettare la prossima stagione per capire se si adatta ,oppure rimarrà una pedina da inserire per aumentare la spinta sugli esterni.
 
Bisseck alla sua terza apparizione ha fatto un assist, in Champions da difensore... Ricordo che molti lo elogiavano gia` alle prime apparizioni

7' col Monza
45' col Salzburg
90' col Benfica (Assist)

Buchanan non mi pare dia queste sensazioni positive per ora. Se gioca poco un motivo c'e`.
Per quel che ho visto mi sembra che ha notevoli carenze difensive, poi l' impressione e che sia un giocatore istintivo non molto abituato a giocare dentro un meccanismo di gioco complesso come il nostro, punta molto sulle sue qualità fisiche.

Bisogna aspettare la prossima stagione per capire se si adatta ,oppure rimarrà una pedina da inserire per aumentare la spinta sugli esterni.

infatti... Bucho "se gioca poco un motivo c'è" e secondo me è tattico, deve entrare nei meccanismi... e giustamente bisognerà "aspettare la prossima stagione"

morale: avete entrambi ragione, pace & bene frà :neroblu
 
Io ripeto che per me l'upgrade devi farlo a destra, la quarta punta è importante ma l'esterno destro titolare per me lo è molto di più..spero davvero si riesca in qualche modo a piazzare dumfries
Concordo.
L' esterno destro è l' unico titolare migliorabile.
Il problema è che è difficile trovare uno più forte di Dumfries che sia alla nostra portata.
Anche giocatori non top come Mukiele o Mazraoui guadagnano almeno 8 milioni annui.
In Italia forse solo Di Lorenzo è nettamente superiore all' olandese.
 
Bisseck alla sua terza apparizione ha fatto un assist, in Champions da difensore... Ricordo che molti lo elogiavano gia` alle prime apparizioni

7' col Monza
45' col Salzburg
90' col Benfica (Assist)

Buchanan non mi pare dia queste sensazioni positive per ora. Se gioca poco un motivo c'e`.
Perfetto...come volevasi dimostrare. Ma chi lo elogiava???? Si parlava già di mandarlo chissà dove perchè considerato un pericolo pubblico...un po' di onesta intellettuale, dai.
 
Leggo che il Milan è disposto ad investire 60 millioni per Sesko. Mi tira leggermente il culo che il nostro budget è letteralmente zero. Fortunatamente gli equilibri non verranno spostati e rimarremo superiori a loro per ancora un po. Ma non si potrà continuare così fino all’infinito….
 
Alto