Calciomercato Estivo 2024 [Scegli la punta giusta Edition)

Per quelli che hai citato, Hjumland ha appena vinto il campionato portoghese e se non erro ha speso una 20ina di milioni. Per me per meno di 40 non ascoltano nemmeno.
Caqueret, Lione bottega carissima
Lobotka ho qualche dubbio
Amrabat se rimarrà allo United o te lo cedono in prestito, oppure tutto lo stipendio che vorrà credo sarà fuori budget
Erano i primi nomi venuti in mente, giusto per definire il profilo di giocatore. Hjulmand credo anche io che oramai abbia raddoppiato il valore.
Ad ogni modo sarebbe un' operazione che avrebbe senso solo se porta un buon introito economico da reinvestire.
Altrimenti rimaniamo con Asllani che va benone.
 
Per le liste Champions si, per il campionato invece dovremmo avere ancora 2 slot liberi dando per out Sensi,Klassen, Cuadrado e Sanchez con in Zielinski e Taremi.
Non è solo questione di liste, dipende soprattutto dalle intenzioni della Società: In attacco valuteranno due innesti, ma solo a condizione che escano Arna e Tutù, e solo se la quinta punta sia un giovane dei nostri attualmente in prestito!
 
Per me Asllani non è un problema sinceramente, non è un giocatore che ti fa la differenza, ma non è neanche il gagliardini di turno che quando gioca ti fa bestemmiare solo a vederlo..è un giocatore da turnover, da compitino e sinceramente credo sia l'ultimo dei pensieri anche perchè per sostituirlo andresti a prendere il maxime lopez di turno, non certo uno forte :nonso
 
Alto