Calciomercato Estivo 2024 [Scegli la punta giusta Edition)

Abbiamo la difesa da rifondare. Un attacco impresentabile. Ma no non tocchiamo niente. L'anno prossimo poi che abbiamo un botto di partite voglio proprio vedere cosa facciamo.
Difesa da rifondare ? Nei tre ruoli siamo coperti molto bene

Pavard bisseck ottimi ed entrambi giovani + darmian jolly
Acerbi de vrij qua qualcosa si può fare ma si può tranquillamente restare così, valuterei anche l’opzione di lavorare su bisseck centrale
Bastoni Augusto entrambi ottimi e giovani

:nonso
 
Priorità assoluta è un attaccante rapido come detto altre volte andrei su martial a 0 ma deve essere motivato e fisicamente integro e qui più di qualche dubbio persiste

Avrei provato a portare più fisicità a centrocampo con il fratello di thuram, ma si è optato per il polacco, spero che Beppe riesca nell’impresa di prendere il francese a 0 l’anno prossimo

Portiere si parla di bento onestamente non lo conosco ma mi fido, si potrebbe anche rinnovare il prestito di audero

Esterni bisogna valutare in questo finale di stagione il canadese per capire quello che può dare ma un altro probabilmente servirà
 

Chino92

Campione
Abbiamo la difesa da rifondare. Un attacco impresentabile. Ma no non tocchiamo niente. L'anno prossimo poi che abbiamo un botto di partite voglio proprio vedere cosa facciamo.
Comunque la difesa da rifondare e l'attacco impresentabile sono per distacco i migliori del campionato con numeri quasi mai visti nella storia...
 

Rame

Titolare
Io non sto qua a fare il politically correct.

Detto ciò:

1) non ho parlato di rivoluzioni
2) i meriti della dirigenza sono lampanti
3) la proprietà ha avuto dei meriti, ma oggi è debole, assente e senza un soldo.

Si può dire senza mancare di rispetto a nessuno.

Non siamo i Biasin della situazione...

Stai qua a lamentarti dopo uno scudetto STRAVINTO, sei peggio di lui..
x1080
 

Chino92

Campione
Alto