Calciomercato Estivo 2024 [Scegli la punta giusta Edition)

Bisognerebbe poter mettere il naso dentro i cancelli di Appiano durante gli allenamenti e vedere cosa stanno facendo.......
abbiamo un mese e mezzo per lavorare sulla prossima stagione.
se il demone fino a ieri ha concentarto le sue energie sui titolari ora lo farà su quelli che devono fare un ulteriore passo, bisseck, augusto tayon asslani.
Non sottovalautiamo questo mese e mezzo, è un bonus che abbiamo solo noi visto che le altre squadre cambieranno allenatore.
 
Bisogna vedere anche per il ruolo di vice Sommer; l'ipotesi che l'Inter riscatti Audero ( 7 ml ) e un ipotesi remota, può avvenire solo se accettano determinate condizioni.
Anche l'ipotesi Bento mi sembra poco probabile visto che il suo prezzo e lievitato dopo la titolarità nella nazionale brasiliana.
Secondo me un Cragno a caso in prestito con diritto di riscatto lo si trova. Non vedo necessità di spendere su un portiere se il primo sarà ancora il nullafacente Svizzero.

Rimanderei al prossimo anno.
 

Sebastiano Esposto

Fuoriclasse
Bisogna vedere anche per il ruolo di vice Sommer; l'ipotesi che l'Inter riscatti Audero ( 7 ml ) e un ipotesi remota, può avvenire solo se accettano determinate condizioni.
Si gode
Anche Bento mi sembra poco probabile visto che il suo prezzo e lievitato dopo la titolarità nella nazionale brasiliana.
Non si gode

Comunque solita storia, i giornali stanno sparando a caso in maniera imbarazzante, siamo a fine aprile
 

Chino22

Titolare
Come ogni sessione di mercato esce fuori che bisogna prendere il centrale perchè Acerbi ha la colpa di non essere simpatico a molti tifosi. Il campo però dice che la difesa dell'inter è tra le migliori d'Europa e Acerbi è il miglior difensore italiano in circolazione, poi se avessimo soldi da buttare ci potrebbe stare pensare a programmare il futuro con un buon centrale ma visto che i soldi sono contati io penserei a prendere Gudmundsson o chi per lui che ne abbiamo più bisogno
 
Come ogni sessione di mercato esce fuori che bisogna prendere il centrale perchè Acerbi ha la colpa di non essere simpatico a molti tifosi. Il campo però dice che la difesa dell'inter è tra le migliori d'Europa e Acerbi è il miglior difensore italiano in circolazione, poi se avessimo soldi da buttare ci potrebbe stare pensare a programmare il futuro con un buon centrale ma visto che i soldi sono contati io penserei a prendere Gudmundsson o chi per lui che ne abbiamo più bisogno
Secondo me valuteranno Carboni in ritiro in quel ruolo e se non va andranno su altri
 

Chino22

Titolare
Secondo me valuteranno Carboni in ritiro in quel ruolo e se non va andranno su altri
Per me Carboni non è pronto per essere la prima riserva in attacco dell'Inter e a meno che non faccia un ritiro super sono quasi sicuro lo venderanno per 25-30 mln anche perchè le conosciamo le remore di Inzaghi nel far giocare i giovani e nelle nostre condizioni 30 mln fanno comodo quindi o ci punti seriamente o è giusto vendere
 
Alto