Calciomercato Estivo 2024 [Scegli la punta giusta Edition)

squash91

Vice capitano
Gudmundsson sui social inizia a dar segnali di voler venire haha. Tranne un'eccezione questi segnali non si sono mai concretizzati ma chissà quanti contatti effettivi ci siano sotto
che ha fatto? ahaha io ieri ho postato che ha visto la live di Calha. Ricordami, chi è che alla fine è venuto? Io mi ricordo solo di gente che ha messo mi piace ma poi è andata altrove tipo Trubin :ghigno :ghigno
 
Io credo che nemmeno loro vogliano venderlo, ma non puoi escluderlo a priori e se succede devi farti trovare pronto. Questa è la fase dove per ogni ruolo hai opzione A,B,C e D, e infatti saltano fuori nomi di livelli, costi, gerarchie ben diverse. Già dal famoso incontro che faranno a fine stagione arriveranno le prime indiscrezioni e si inizierà un po' a scremare penso in base al budget e a quello che vuole Inzaghi. Metti che Simone dica "priorità al portiere" già per esempio Gudmundsson non sarebbe così scontato per dirti
Le priorita' devono essere la 3 punta e l'esterno destro
per il portiere si puo' attendere un altro anno
 
che ha fatto? ahaha io ieri ho postato che ha visto la live di Calha. Ricordami, chi è che alla fine è venuto? Io mi ricordo solo di gente che ha messo mi piace ma poi è andata altrove tipo Trubin :ghigno :ghigno
Sì era spettatore in live! Mi ha fatto pensare considerato che le voci di corridoio, per quanto siano solo voci, dicono che vorrebbe l'inter. Sì Trubin è finita male, ma la campagna social di Benji ha funzionato in suo favore alla fine 😂
 
Alto