Calciomercato Estivo 2024 [Scegli la punta giusta Edition)

Vado puramente a sensazioni sulla base di quello che ho letto e sentito.

Priorità racimolare i soldi per Bento. Credono tantissimo nel giocatore e vogliono evitare un Vicario 2.

Secondo punto sistemare la faccenda Dumfries/esterno destro. In questa partita bisogna anche capire cosa pensino di Buchanan.

Terzo, se si riesce a piazzare almeno uno tra Arnautovic e Correa senza buonuscita si prova a fare l'islandese, magari con formula creativa. Altrimenti resta Arna.

Questo al netto di mega offerte per qualche nostro big che rimetterebbero tutto in gioco.
A sensazione anche io direi così...però molti stanno iniziando a parlare del difensore. Non capisco come intendano farcelo entrare nelle liste visto che Acerbi e de Vrij non credo proprio abbiano mercato e pagare per andarsene due giocatori che hanno fatto un'ottima stagione sarebbe una follia.
 
A sensazione anche io direi così...però molti stanno iniziando a parlare del difensore. Non capisco come intendano farcelo entrare nelle liste visto che Acerbi e de Vrij non credo proprio abbiano mercato e pagare per andarsene due giocatori che hanno fatto un'ottima stagione sarebbe una follia.
De Vrij magari decide di andarsene in America, Arabia o qualcosa di simile e ne "favoriscono" l'uscita per prendere un centrale a zero. Secondo me Acerbi non si schioda.
 
Alto