Calciomercato (generico entrate)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E certo, ovviamente la crisi post covid ha colpito solo noi :ghigno
Il problema è che dovevamo investire per operare il sorpasso
Nella situazione in cui nessuno ha soldi ci guadagna la Juve che era già la più forte e lo rimarrà
Se invece facevamo gli sceicchi che mettono soldi pure senza avere le coperture ti potevi scatenare perché il fpf in questa situazione è meno severo
 
Dai c hanno 24 giocatori uguali. Ma poi scusa noi abbiamo budget zero..comw mai il milan che tra sentenze uefa e bilancio inferiore dovrebbe star messo peggio e compra tonali a 40 ml dando 7 ml ad ibra senza vendere un *****? No fammi capire..perché qualcosa non torna. Cioè il milan ha trovato il vaccino per il covid?
7mln a Ibra hanno fatto bene, in questo preciso momento e contesto storico rossonero, Ibra non è solo un calciatore, per loro è "tutto"... anche io rido, ma dal loro point of view ha senso...

i 38 di Tonali ancora non li hanno versati
 

Peacock

Titolare
Qualcuno mi dovrebbe spiegare perché Kante dovrebbe lasciare l'ambizioso progetto Chelsea di cui è anche capitano, ricoperto di oro nella città più importante del mondo per sposare la causa della piccola Inter costringendoli pure a liberarsi in prestito con diritto di riscatto magari

Non dobbiamo per forza saperlo noi, l'importante è che lo sappia lui. Ti pare che questi vanno ad imbastire una trattativa solo per perdere tempo...
 

100%Inter

Leggenda
  Interfan del mese
Pallone d'oro Leggenda 5 anni
"Incontro Marotta-Giulini per Nainggolan: prima offerta del Cagliari per tenere il belga, l’Inter non ha dato risposta definitiva. Ha preso tempo"

(Di Marzio)
 
7mln a Ibra hanno fatto bene, in questo preciso momento e contesto storico rossonero, Ibra non è solo un calciatore, per loro è "tutto"... anche io rido, ma dal loro point of view ha senso...
Si ho capito ma se non hai soldi. Cioe o vale per tutti..oppure a qualcuno ha colpito..qualcuno no. Come funziona. Per me son tutte minchiate. Conta l imput della proprietà che decide quanto come e cosa investire
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto