Calciomercato (generico entrate)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma per di più un giocatore fuori rosa fino a gennaio... ?‍♂️
Ogni anno sempre le stesse cose..a fine anno arriva il giocatore che dai per scontato vada via, ti fa 3\4 partite buone in campionati ormai finiti e scatta la conferma, per borja valero ora si usa la scusa del settimo centrocampista, biraghi ci sarà la scusa del vivaio, e vedrai che riusciranno a tenere pure gagliardini o vecino, se non proprio entrambi :ghigno Per non parlare del rinnovo di candreva, giocatore mediocre di corsa di 33 anni, che rinnoverà per altri 2 anni :facepalm
 
Ogni anno sempre le stesse cose..a fine anno arriva il giocatore che dai per scontato vada via, ti fa 3\4 partite buone in campionati ormai finiti e scatta la conferma, per borja valero ora si usa la scusa del settimo centrocampista, biraghi ci sarà la scusa del vivaio, e vedrai che riusciranno a tenere pure gagliardini o vecino, se non proprio entrambi :ghigno Per non parlare del rinnovo di candreva, giocatore mediocre di corsa di 33 anni, che rinnoverà per altri 2 anni :facepalm
E poi la colpa è del centravanti che non fa 50 goal...
 
Non assomiglia né a Cambiasso né a Vieira, secondo me è una brutta copia di Kanté. Giocatore di corsa, sostanza e discreta tecnica. Molto contiano.

presupponendo che il 90% della gente qui non ha mai visto una sola partita di ndombele.
Quindi è un discorso te me e qualcun altro :ghigno

Ndombele non è una brutta copia di kante.
Fa un lavoro diverso.
kante è un mostro a livello tattico, mentre il pallone è in movimento lui sa già dove va a finire.
Nel suo ruolo è il numero uno al mondo più per le sue doti di interdizione perché lui blocca le linee di passaggio.
Fa un lavoro mostruoso a livello tattico.

Ndombele invece è un giocatore che tende a portare più il pallone.
Recupera palla e poi sfruttando il suo fisico supera il primo giocatore/pressing.
ha una buona tecnica ma nel centrocampo attuale farebbe meglio vicino a Brozovic più che a barella :nonso

per questo se lo compriamo vuol dire che rivoluzioniamo completamente il centrocampo.
 
Va bene, poi se come quest'anno capita che ci ritroviamo a giocare le partite di champions con borja valero in campo ne riparliamo
E questo è solo il primo, ora aspetto la riconferma di biraghi e i rinnovi di handanovic e candreva :facepalm

Le premesse per il prosieguo del mercato di sicuro non sono buone oggi, anche guardando il bilancio...

Mi sa che il colpo Hakimi ci ha fatto un po’ illudere

Marotta ha detto l’altro giorno che il livello si alzerà, e in effetti già con Hakimi si alza, ma se poi dai via Brozo e Skriniar sei punto e a capo perché dovrai prendere due top in più rispetto a quelli che già ci servivano...

Io ero (e sono) convinto che bastasse prendere altri 2-3 innesti top da aggiungere e liberarsi delle scorie per fare il salto ma inizio a temere l’ennesima rivoluzione...

Naturalmente spero di sbagliare
 
Le premesse per il prosieguo del mercato di sicuro non sono buone oggi, anche guardando il bilancio...

Mi sa che il colpo Hakimi ci ha fatto un po’ illudere

Marotta ha detto l’altro giorno che il livello si alzerà, e in effetti già col Hakimi si alza, ma se poi dai via Brozo e Skriniar sei punto e a capo perché dovrai prendere due top in più rispetto a quelli che già ci servivano...

Io ero (e sono) convinto che bastassero altri 2-3 innesti top da aggiungere per fare il salto ma inizio a temere l’ennesima rivoluzione...

Naturalmente spero di sbagliare
Io le cessioni le accetto, a parte Lukaku nessuno è insostituibile in questa squadra, però vanno fatte con un senso logico, Skriniar vuoi sacrificarlo e ok, ma devi farlo per un giocatore che ti cambia la squadra, non per una scommessa. Vuoi sacrificare anche Brozo? Va bene, ma stesso discorso. E soprattutto vanno aggiunti i giocatori bravi al posto di quelli inadeguati, perchè se sostituisci skriniar e brozo con 2 giocatori del loro livello o anche più forti ma poi ti ritrovi con gagliardini e biraghi come riserve non risolvi nulla..
 
Boh, io non ho francamente parole.
Sono stato uno dei pochi difensori di Borja Valero, giocatore che è sempre stato criticato oltremodo ed ingiustamente, ma arrivare a rinnovarlo credo sia una delle robe più incomprensibili di sempre, specie dopo sta stagione dove lo abbiamo spremuto manco fosse una spugna.
Skriniar sbolognato così come se nulla fosse, tanto c'abbiamo D'Ambrosio. Tocca quasi sperare che il giocatore si impunti stile Dybala l'anno scorso (e non è neanche così improbabile, considerando che il Tottenham sembra un club ampiamente in declino in questo momento).
Anche perché sarò scemo io, ma sono convinto che i problemi di Skriniar non derivino dal fatto di giocare a 3 dietro, quanto ad un discorso più ampio a livello tattico come avere un esterno come Candreva su quel lato che, difensivamente, lascia a desiderare, o al centrocampo che fa poco filtro.
Non credevo di potermi incazzare in questa sessione di mercato, invece sembra proprio ci stiano riuscendo :ghigno

Sono d'accordo su Borja. Ha fatto bene il professionista, ma un rinnovo è folle.
 
Passano gli anni ma i rinnovi del ***** non passano mai.
Borja Valero dobbiamo rinnovarlo perchè ha fatto il professionista, un posto a centrocampo buttato nel cesso per un giocatore strafinito che dobbiamo tenerci per ringraziarlo di aver giocato quest'anno e non essersi rotto anche lui :facepalm

Se Asa scende in campo in un paio di match di qui alla fine facciamogli un triennale!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto