Calciomercato (generico entrate)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se Conte dovesse andarsene nn e' detto che Allegri accetti
sarebbe un vero disastro
Probabilissimo.Leggo spesso su IF,che per Conte in caso d addio questa con l Inter sarebbe la sua ultima possibilità ad alto livello.Io credo invece che semmai ,un eventuale addio di Conte,sarà la fine dei cinesi con il calcio.Nessun allenatore di livello vorrà averci a che fare...
 
rosa gigantesca, piena di incognite, un carrozzone senza senso con all'interno assurdità come i 3 mln a pinamonti...

snellire, ringiovanire, puntare su profili tecnici, rivendibili e che possano acquisire valore ma sopratutto INTEGRI, non era questo il progetto?
Il "project"semmai tale di può definire è sempre stato il tirare a campare.La vittoria non è MAI stata un "ossessione"per Zhang...
 
se sganciano 65-70 mln forse si
Sì,ma ci rendiamo conto che questi vanno bene per gli sceicchi e non per l inter di Zhang?Senza Skriniar e Godin cominci avere una difesa pessima contando che la Roma(in piena crisi Covid) ti ha soffiato un certo Kumbulla.Chi metterebbero al posto di Skriniar?Ragazzi non crediate che se cedessero questi arriverebbe il top.Io non ci giurerei.Anzi...
 
Sì,ma ci rendiamo conto che questi vanno bene per gli sceicchi e non per l inter di Zhang?Senza Skriniar e Godin cominci avere una difesa pessima contando che la Roma(in piena crisi Covid) ti ha soffiato un certo Kumbulla.Chi metterebbero al posto di Skriniar?Ragazzi non crediate che se cedessero questi arriverebbe il top.Io non ci giurerei.Anzi...
lo dici a me, per me gente come Naingollan godin e skriniar é titolare tutta la vita, bastoni e barella per me devono iniziare dalla panca. Ma qui si vede tutto al rovescio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto