Calciomercato (generico entrate)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Senza Italiani giochi con 17 giocatori contati tipo Lazio e non vinci una cippa.
In verità abbiamo già tanti italiani, anche qualcuno in più di tante altre squadre.
Padelli, Berni, d'ambrosio, Bastoni, ranocchia, Candreva, Biraghi, sensi, barella, gagliardini, Esposito :nonso

La mia paura è che prendiamo tonali, vendiamo Vecino e siamo apposto così.
Siamo troppo indietro a cc, è il reparto che più va sistemato.
 

piotor

Pallone d'oro
  Moderatore
Uno che e andato in b te la fanno pagare 35 millioni :codin italia i giocatori sono troppo sopravalutati... sono nato e vivo in germania... qui queste cose non esistono
In Germania la mafia Bayern e' peggio di quella gobba.

Il Dortmund non ci prova nemmeno a fare competizione interna, basti vedere che pescano solo dall'estero praticamente (Sancho,Halaand,Dembele).
 

piotor

Pallone d'oro
  Moderatore
In verità abbiamo già tanti italiani, anche qualcuno in più di tante altre squadre.
Padelli, Berni, d'ambrosio, Bastoni, ranocchia, Candreva, Biraghi, sensi, barella, gagliardini, Esposito :nonso

La mia paura è che prendiamo tonali, vendiamo Vecino e siamo apposto così.
Siamo troppo indietro a cc, è il reparto che più va sistemato.
Fra 2 anni ti restano solo Bastoni e Barella di validi. Con sensi da valutare fisicamente.

Poi Berni se ne va e Padelli ne prende il posto fuori lista, come terzo portiere d'emergenza.

Biraghi e' in quota vivaio e non ITA.

Non ne servono 20, ne bastano 4 ma di qualita'.

La gobba ha Dybala,Kulusevski,Bonucci che sarebbero titolari da noi + uno a caso tra Buffon/Rugani/Chiellini/Bernardeschi
 

danix

Pulcino
  Bannato
Ammettendo che la storia Messi sia vera e non una put*anata mediatica il paragone con CR non sta in piedi.

Messi, a quanto pare, verebbe gratis, non a 100 mln.
Poi, a differenza dei gobbi, noi abbiamo un impero commerciale per rientrare dall'investimento.
??Se c'era tutto questo impero che dici tu che io non vedo lo prendevano anche Con 200 milioni come fanno i paris sangermain oppure i Manchester city
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto