Calciomercato gennaio 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Link88

Stella
Grazie...... I 70 milioni ce li metti tu?
ho riportato quello che ho letto qui dentro quando non ti chiedevano ancora 70 milioni...

Comunque rimane triste che la squadra campione di un paese necessiti di un portiere, un centrocampista e un attaccante e non riesca nemmeno lontanamente a fare offerte per i migliori profili che giocano in quei ruoli nel proprio campionato.
 
Ultima modifica:
si deve essere bravi a trovare giocatori di 22-23-24-25 anni, magari quando le valutazioni non sono ancora impossibili e cercano il primo stipendio serio rimanendo comunque rivendibili, gente come skriniar, barella, brozovic, bastoni, hakimi non insegnano mai nulla.
Si certo hai completamente ragione. Ragionavo sul fatto che questa estate si parlava di Zapata o Correa visto che i nostri non vedono oltre i confini nazionali (come dici tu per esempio avremmo dovuto prendere quello che giocava nel Celtic di cui non ricordo il nome che veniva via per 3 €). Forse tra i due con Zapata avremmo avuto due prime punte che potevano alternarsi più Lautaro, Sanchez ed eventualmente il turco e Sensi come seconde punte atipiche. Ora invece abbiamo solo una prima punta di ruolo. Ovviamente ci sarebbe costato almeno 40 milioni ed ha 30 anni, però visto che per noi è vitale arrivare tra le prime 4 nei prossimi anni sarebbe stato più “decisivo” di Correa in tal senso17.

Per ciò che riguarda il tuo ragionamento io andrei dritto su Palomino dell’Atalanta. Bel giocatore abituato già alla difesa a 3.
 

grich

Titolare
  Bannato
Gennaio e agosto saranno due mercati da + sul bilancio finale. Non entra nessuno se prima non c’è un qualcuno che esce e porta più soldi di quelli che verranno spesi.

Giocatori come vlahovic per noi non esistono.
Il nostro sarà un lento regredire fino ai livello dell’Inter Mazzarriana.

E tutto per colpa dei cinesi che non si levano dalle palle..
 

ireland

Vice capitano
si deve essere bravi a trovare giocatori di 22-23-24-25 anni, magari quando le valutazioni non sono ancora impossibili e cercano il primo stipendio serio rimanendo comunque rivendibili, gente come skriniar, barella, brozovic, bastoni, hakimi non insegnano mai nulla.
infatti ma qui si sbava x gli ultratrentenni, forse noi tifosi non abbiamo pazienza di aspettare ma così visto le ns condizioni economiche non andremo lontano.
visto che i ns non vedono oltre l orticello faccio dei nomi che a costi ridotti migliorerebbero il ns pessimo centrocampo
barak verona
maggiori spezia
brusio venezia
marin cagliari
 
Io se fosse possibile immaginare una cessione di Lautaro e l'acquisto di Vlahovic con un bilancio che finisce in parità, lo farei. Magari chiarendosi con Sanchez ovvero più spazio da giocarsi con Correa ma addio alla nazionale. A quel punto avremmo due prime punte Vlahovic-Dzeko e due seconde punte Correa-Sanchez perfettamente intercambiabili. A queste potremmo aggiungere come quinta punta un giovane di belle speranze. Ancora meglio sarebbe se il bilancio cessione di Lautaro ed acquisto di Vlahovic fosse in positivo per noi così da reinvestirlo in Raspadori abbandonando Sanchez ed il suo esoso stipendio ad altri lidi. Vlahovic-Dzeko e Correa-Raspadori sarebbe il massimo a cui davvero aspirare nel prossimo mercato. Potremmo anche finanziarci cedendo Mulattieri, Esposito e Pinamonti (probabilmente a malincuore per alcuni di loro).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto