Calciomercato gennaio 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo aver venduto Lukaku, si sono presentati con Correa pagato mi sembra 5 milioni più 25 da dare in futuro. Al netto di tutte la fandonie mediatiche, l'Inter ha smantellato probabilmente per pagare gli stipendi di questa stagione.
Se i conti fossero stati a posto dopo la cessione di Hakimi, dopo la cessione di Lukaku si sarebbe reinvestito per intero la cifra. Niente di tutto ciò è avvenuto.
Questi i fatti, per le favole leggere altrove.
 
Il migliore, nonostante la sconfitta. Morten Thorsby è stato uno dei pochi della Sampdoria a salvarsi, caduta 3-1 a Cagliari e sprofondata in zona retrocessione. Anche ieri è stato l'ultimo a mollare, un guerriero in mezzo al campo, un fattore sulle palle inattive. Un valore aggiunto di un Samp che ha bisogno di lui, che ha rischiato seriamente di perderlo e con il quale non c'è ancora accordo sul rinnovo. Dopo un'estate al centro del mercato, con i tentativi concreti di Napoli e soprattutto Atalanta, arrivata a un passo da chiudere l'affare, il norvegese potrebbe essere ceduto nel 2022, a un anno dalla scadenza del suo contratto.

PLUSVALENZA - Questione di stimoli e d'ingaggio, di un giocatore che guadagna 0,5 milioni di euro e sogna il salto di qualità, e di valore del cartellino, che la Samp potrebbe cedere per una cifra vicina ai 15 milioni di euro. Per il club di Ferrero sarebbe tutta plusvalenza, considerando il suo arrivo a parametro zero dall'Heerenveen nell'estate 2019. Tra i club che monitorano il nazionale norvegese c'è anche l'Inter, che potrebbe valutare il suo arrivo. Thorsby oltre Damsgaard, Marotta guarda in casa Samp.

forse si sono confusi causa lo strabismo di venere di beppone.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto