Calciomercato gennaio (nuddu ammiscatu cu nenti Edition)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma infatti in campo è un fantasma per fortuna il Vate non lo calcola proprio
Non ci metterei la mano sul fuoco, l'anno scorso pure dicevano che doveva andar via e poi prima dell'infortunio l'aveva rimesso titolare..se avessi un euro me lo giocherei sulla cessione di eriksen e nainggolan in prestito e ''l'acquisto'' di vecino e la storiella che senza coppe vanno bene 6 centrocampisti :ghigno

Che poi, avessimo 6 centrocampisti normali andrebbero pure bene, invece abbiamo 2 giocatori che nell'ultimo anno e mezzo hanno giocato 3 partite, uno che non è un calciatore e un altro che fino ad ora si è visto in campo solo per farci buttare fuori dalla champions :facepalm
 

Chino92

Campione
Vecino siccome non gioca da un anno evidentemente non ve lo ricordate più, giocatore inguardabile che sbaglia 9 passaggi su 10 e non ne recupera uno, sicuramente va ringraziato per i gol pesanti e bla bla bla, ma basta con sto vecino che era scarso prima figuriamoci ora dopo un infortunio del genere e un anno di stop.

Che poi pure a livello fisico non ti garantisce nulla, va a finire che ci ritroviamo con questo e sensi sempre rotti e con soli 4 centrocampisti disponibili di uno è gagliardini..al primo infortunio a centrocampo ci va a puttane la stagione cosi eh
Si,ma da settimo centrocampista centrale non possiamo pretendere di avere Kroos. Per me se Sensi desse un minimo di garanzie avremmo un gran centrocampo.
 
Io sulla sinistra non andrei a prendere nessuno.
per me Kolarov ci puó giocare benissimo, e sarebbe il migliore dei nostri a disposizione.
E poi nel secondo tempo puó essere sostituito quando cala.
 
Io sulla sinistra non andrei a prendere nessuno.
per me Kolarov ci puó giocare benissimo, e sarebbe il migliore dei nostri a disposizione.
E poi nel secondo tempo puó essere sostituito quando cala.
Più che altro sarebbe da far entrare nei secondi tempi quando calano gli altri. Ma ho l’impressione che Conte non lo veda lì e anzi che, dopo le sciagurate partite di inizio anno, preferisca disfarsene quanto prima.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto