Calciomercato gennaio (nuddu ammiscatu cu nenti Edition)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Certo che siete buffi, tutto si può dire a questa proprietà ma non che non hanno speso.
Ci hanno rilevati alle soglie del fallimento, sono partiti con una campagna acquisti pessima frutto di inesperienza, ve li ricordate Joao e Gabi? Non è che siano costati due spicci eh
Hai l'allenatore piu pagato del campionato e credo il secondo monte ingaggi in italia e vi lamentate nemmeno fossimo il verona.
Poi diciamo che non abbiamo vinto nulla, che la società fa scelte assurde, che dovrebbe essere gestita meglio, ok, ma non che non investe.
Lo scorso anno eravate quasi tutti impazziti per Eriksen, ora tutti depressi, un pò sarà sfortuna, un pò scelte sbagliate, però abbiamo speso un fracasso di soldi.
Io piu che altro mi stupisco di sentire Conte che chiede continuamente rinforzi, esce malissimo dalla coppa e arranca con squadre di bassa classifica, pensasse a dare un gioco alla squadra piuttosto.
Ad oggi con la rosa a disposizione abbiamo ottenuto il minimo sindacale e mi riferisco anche alla scorsa stagione con una finale persa che era ampiamente alla nostra portata.
Piu che altro alle volte mi sembra dall'esterno che in società ci siano troppe correnti di pensiero, se acquisto eriksen e gli do uno stipendio da top mondiale è perchè ci siamo parlati e siamo tutti d'accordo, allenatore in primis, no, da noi lo comprima e poi si scopre che conte non gioca con il trequartista.
 

Kraus

Titolare
  Bannato
Io sulla sinistra non andrei a prendere nessuno.
per me Kolarov ci puó giocare benissimo, e sarebbe il migliore dei nostri a disposizione.
E poi nel secondo tempo puó essere sostituito quando cala.
Kolarov non gioca a sinistra perché il sapientone pensa sia un difensore per i tre dietro.

Questo succede quando hai un allenatore limitato ed incapace in panchina.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto