Calciomercato Inter [Calciominkiate prima di gennaio Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No, non è una assurdità, anzi.
A calcio si gioca in 25, non è tennis.
E persino a tennis coppie di giocatori singolarmente molto forti, quando in doppio perdono

continui a non comprendere che la scelta non è stata tecnica ma solo guidata da desiderio di avere uno spogliatoio compatto.
Nessuno afferma che gaglia sia più forte di radja.
Ma nessuno può affermare che con radja avremmo più punti essendo lui più forte.

la storia degli ultimi anni racconta come ns squadre da secondo/terzo posto sono arrivate molti posti indietro. E noi tutti abbiamo visto come lo svaccamento nello spogliatoio abbia portato a perdere decine di punti.

quindi proprio tu che lo hai subito negli ultimi anni dovresti avere capito che senza spogliatoio non vai da nessuna parte

e magari con van dijk al posto di materazzi non avremmo vinto tutto anche se van dijk è il giocatore più forte al mondo, perché uno che prende a sberle balotelli e tira in riga lo spogliatoio era fondamentale (è un esempio, in quella squadra di gente che tirava in riga lo spogliatoio ce ne era tanta).

lo stesso discorso lo puoi fare per molte altre squadre che hanno vinto, tipo il milan di sacchi e capello: non avevano teste di ***** e appena ne arrivava una, via.

NON L'HO MAI DETTO, *****!!!!

SEI IL SETTIMO CHE MI RINFACCIA DI AVER DETTO UNA COSA CHE NON HO DETTO!!!!

TU QUOQUE!!!

Ho solo detto che abbiamo dato via, continuando a scontare in conto economico un ammortamento di quasi 10 milioni, il miglior centrocampista attuale della serie A, mentre ci siamo tenuti bidonazzi come Vecino e Gagliardini, per non parlare di Valero che adoro ma che è ben oltre il sorbetto.
Dov'è la follia che ho detto? Quali le falsità? Quale sarebbe il mio reato? Dov'è la sconcezza che ho detto per la quale merito che 150 utenti mi rompono il ***** da questa mattina?

ECCHECAZZO.

La verità è che un mucchio di gente questa estate aveva bollato Nainggolan come ciccione ubriaco fallito e ora gli rode il culo che qualcuno gli ricordi CHE IO AVEVO RAGIONE E VOI AVEVATE TORTO.
 
Ultima modifica:
Ma se mi si rompono 2 titolari + quello che reputo il loro miglior sostituto è ovvio che vado in crisi. Rimpiango non avere un giocatore forte in più, certo, però un giocatore non caso umano. "0 casi umani = tante vittorie" sono convinto sia un'equazione che al momento regge. Ciò detto inizia un mese terribile per il cc, ma no, non rimpiango minimamente Nainggolan e son contento sia lontano anni luce da Milano. E sì, contento io, contenti tutti.

Con Nainggolan per uno tra Valero e Gagliardini saresti meno in crisi.
 
Con Nainggolan per uno tra Valero e Gagliardini saresti meno in crisi.
esattamente quello che cerco di dire....soprattutto se poi a gennaio arriva vidal, per carità mi è sempre piaciuto come giocatore e due anni fa forse avrei preferito lui piuttosto che vecino prima e radja l'anno dopo.....però vidal non è che non ha la testa di caz.. eh......quindi non so chi sarebbe meglio comprare subito a gennaio....vorrei fidarmi delle scelte di conte e marotta, tanto di nomi ne circolano anche troppi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto