Calciomercato Inter [Calciominkiate prima di gennaio Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'unica é che gli stia giocando contro. Non può essersi imbrocchito così. Sta facendo letteralmente cagare quest'anno.

in nazionale invece fa bene e ha fatto bene anche in coppa america. de paul era già ai ferri corti con l'udinese quando era ad un passo dalla fiorentina prima del rinnovo di contratto. semplicemente vuoel andar via
 
Imho Conte Politano non lo puo' proprio vedere e di Sanchez non si fida

A Chiesa esterno tutta fascia non credo finché non lo vedo, ma vedremo. Se Conte lo vuole (se) avrà un suo piano. Se il giocatore accetta si mette a disposizione
La facenda di Chiesa a tutta fascia é una puttanata come lo era quella di Perisic. Anche se qui molti, per lo più quelli che non capiscono un ***** di calcio, ci avevano creduto.
 
Matic lo davano vicinissimo. Non se ne parla più?

per me ne prendono 1 a cc e tutti parlano di mezzali, anche i diretti interessati come marotta e conte. quindi penso un interno e stop. 2 sarebbero troppi senza far partire qualcuno, e offerte i nostri panchinari non ne hanno.
si aspetterà la risoluzione del contratto con nonno valero per poi prendere un perno basso a giugno, almeno l'ho intesa così le dichiarazioni di sti giorni
 
Vedi, continuate a non capire.
Io non dico che mettere uno più forte ti fa fare necessariamente più punti di uno più debole. Dico che non capisco come facciate ad essere certi che mettere uno più forte ci avrebbe danneggiato.
Nainggolan era assolutamente ben voluto da tutti. Mai avuto i problemi di Icardi o Perisic.
Ora spiegatemi perché siete certi che aver fatto fuori lui tenendo Gagliardini e Vecino ci abbia aiutato fino a qui.
Non avrebbe fatto comodo nel secondo tempo di Dortmund? O con la Gobba? O contro il Parma?

beh, di certo i problemi di icardi e perisic vs lo spogliatoio non sono confrontabili con radja.
ma tu sei certo che uno con gli atteggiamenti che ha avuto, con le partite in cui passeggiava perche' aveva il fisico di un lottatore di sumo non avessero infastidito i compagni? io non ne sono mica certo.
se io ho un compagno che pensa solo ai cazzi suoi, mica sono contento.

e in ogni caso e' innegabile che abbia sicuramente indispettito societa' e tifosi, con le sue uscite perlomeno ineleganti.

non capisco perche' continui ad insistere che avrebbe fatto comodo a dortmund e in altre partite. ma certo, solo un deficente potrebbe negarlo, e credo che nessuno lo neghi qui dentro. ma non c'entra. non e' che tu nella tua vita prendi sempre e solo posizioni di comodo. la vita e' fatta di decisioni anche scomode che sono legate alla tua morale per esempio.

che so, io non comprero' mai fiat, anche costassero un quarto delle altre auto, punto. mi farebbe comodo spendere di meno? certo, ma non me ne frega un *****, io pago di piu' per non dare soldi ai suini.
con radja si e' fatto lo stesso discorso. i suoi atteggiamenti sono stati considerati talmente inaccettabili da arrivare ad avere un giocatore importante in meno, smenandoci del denaro, just like that, e il resto della rosa non ha nulla a che vedere con la decisione

non capisco perche' non te ne fai una ragione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto