Calciomercato Inter [Calciominkiate prima di gennaio Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

orgone5

Stella
  Supporter
Osservandolo, mi pare un giocatore molto verticale e poco associativo coi compagni; insomma ha delle belle giocate personali, ma lo vedo ancora poco costruttivo/creativo per giocare fin da subito a centrocampo in una grande squadra.
Al contrario mi pare già pronto per giocare da seconda punta/trequartista, libero di provare giocate rischiose, passaggi filtranti e scatti in velocità.
In futuro potrà diventare probabilmente un'ottima mezzala offensiva.
È una mia impressione
Allora concordo, e la mia impressione è simile alla tua (anche se l'ho visto giocare davvero pochissimo, spezzoni di partita e qualche highlight, quindi potrebbe essere un'impressione fallace). Anche per me non è pronto a fare la mezz'ala ora, perché mi sembra dialoghi poco e ripieghi quasi nulla. Per questo dico che se mai prendessimo Kulusevski a gennaio ci vorrebbe anche un usato sicuro perché lui ci metterà mesi per essere pronto a fare quello che gli chiede Conte. Però in prospettiva lo vedo proprio capace di dare il meglio come mezz'ala offensiva (qualcuno ha fatto il nome di de Bruyne ed effettivamente potrebbe diventare quel tipo di giocatore lì). Ora come ora comunque non lo vedo nemmeno nel nostro attacco perché sembra essere un giocatore efficace soprattutto in campo aperto, quindi sulla fascia o sulla trequarti, e noi giochiamo senza ali e senza trequartisti. Meglio allora bloccarlo ora per giugno e fargli fare tutta la preparazione per trasformarlo in una mezz'ala.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto