Calciomercato Inter [Winter Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sbolognare candreva e riprendere rafa a gennaio sarebbe sufficiente questo.
Poi a giugno out perisic Keita valero in barella milinkovic Savic e martial.[/QU

Su CANDREVA D'ACCORDISSIMO.....lo terrei solo come terzino alternativo a VRSALJKO.........su Rafinha meno male che si è ROTTO.......è solo un buon giocatore....in serie B ce ne sono almeno 28 più bravi
 
Sbolognare candreva e riprendere rafa a gennaio sarebbe sufficiente questo.
Poi a giugno out perisic Keita valero in barella milinkovic Savic e martial.
Io questo Perisic lo sbolognerei subito a gennaio(non perde mai l'occasione per strizzare l'occhio al calcio inglese) farei cassa, mi terrei tranquillamente Keita come sostituto(nella Lazio era il suo ruolo) senza riscattarlo però a giugno perchè è il tipico giocatore da tenere sulle spine.....se gli rinnovi il contratto e lo riscatti LO MANDI A NOZZE E SI METTE COMODO
 
A me Savic non convince per niente, mi da l'idea di uno di quelli che fanno i fenomeni solo alla Lazio, e di questi tipi da noi ne sono passati fin troppi, tutti strapagandoli

Sono d'accordo,SAVIC è stato una meteora.......... se ce lo regalano a 35 milioni lo prenderei anche a gennaio ma non ne vale di più........meglio i nostri ragazzi della primavera
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto