Calciomercato Inter [Winter Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ireland

Vice capitano
Qualcuno che ancora dice che Zaniolo ha ancora tutto da dimostrare? Che nervi pensare di voler spendere 35-40 mln per un giocatore (Barella) nettamente inferiore quando avevamo in casa un '99 fenomenale.....veramente qui qualcuno deve pagare
Con il pollice verde di big spalla anche se non venduto marciva n tribuna , il mancio lo aveva visto prima di di francesco il talento del ragazzo, su questo il mio compaesano davanti anni luce a tutti... lucianone non pervenuto....
 

Xsmalls

Prima squadra
Fisico corsa tecnica e gol.. 19 anni.
Ammetto di essere uno di quelli che non ha pianto per la sua cessione nella trattativa per Nainggolan. Ma giudicare in anticipo i potenziali buoni giocatori non è il mio mestiere.
Ma il dubbio di aver fatto una cazzata di quelle da ricordare è sempre più forte..
Mi associo. Abbiamo fatto una cavolata pazzesca. Forse anche per questo ho iniziato a "odiare" Spalletti. Non vedo l'ora che qualsiasi individuo sulla terra si sieda sulla panchina dell'inter per non vederlo. Col senno di poi un singolo acquisto ha rovinato un annata. Per prendere Naingolan abbiamo perso Zaniolo e Rafinha. Sarebbe stata un'annata completamente diversa
 
Ma come si fa a dare la colpa a spalletti per l affare zaniolo?
Spalletti voleva Naingolan non ha imposto di cedere zaniolo per averlo, avessimo avuto un DS SERIO e capace avrebbe trovato un altro modo per prenderlo oppure dire "guardi mister per prendere Naingolan dovremmo vendere un talento come zaniolo della nostra primavera, se troviamo un altro modo bene altrimenti Naingolan rimane a Roma."
Questo avrebbe dovuto fare un ds che ne capisce di calcio.
 

Xsmalls

Prima squadra
Ma come si fa a dare la colpa a spalletti per l affare zaniolo?
Spalletti voleva Naingolan non ha imposto di cedere zaniolo per averlo, avessimo avuto un DS SERIO e capace avrebbe trovato un altro modo per prenderlo oppure dire "guardi mister per prendere Naingolan dovremmo vendere un talento come zaniolo della nostra primavera, se troviamo un altro modo bene altrimenti Naingolan rimane a Roma."
Questo avrebbe dovuto fare un ds che ne capisce di calcio.
Spalletti non avrebbe fatto giocare Zaniolo come (o peggio) non sta facendo giocare Lautaro. Allo stesso modo Spalletti Da allenatore avrebbe dovuto imporsi "Zaniolo non si tocca, se devo perdere Zaniolo allora non voglio Naingollan!", ma la verità è che Saplletti non si era minimamente accorto del valore di Zaniolo. Poi concordo con te che anche Ausilio ha le sue colpe. Se "tagliamo la testa" a entrambi forse è la soluzione migliore
 
Aspettiamo a emettere sentenze. Ricordo che le stesse cose si dicevano su Mattia Destro, su Florenzi ecc...; a certi livelli bisogna riconfermarsi; persino Marchisio venne paragonato a Tardelli; poi i giornalai pur di criticare l'Inter farebbero carte false; e un certo Coutinho? dopo le critiche all'inter sul nuovo Pelè lasciato andare via adesso nessuno parla più di lui e addirittura sembra che sia finito sul mercato; merttiamoci anche Kovacic.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto