Calciomercato Inter [Winter Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In teoria 4 attaccanti di ruolo ce li hai. Icardi, Lautaro, Keita, Politano. Il problema è che 2 vuoi metterli sulla fascia. E' solo un problema tattico non di organico. Prendi un allenatore che gioca con 2 punte centrali come Ancelotti e Ranieri e vedrai che non hai problemi di organico.
Politano al Sassuolo giocava come ala nel 4-3-3 anche Keita giocava come ala nella Lazio col 4-2-3-1. ?
Anche io li vedo come ottime seconde punte ?
 
Non credo troppo allo scambio Icardi-Dybala.
Icardi nonè di certo l'attaccante ideale da affiancare a Ronaldo. Ronaldo ha bisogno di chi gli apra gli spazi, facendo molto movimento. Icardi gli occuperebbe lo spazio in area di rigore. Inoltre nessuno dei due è propenso alla fase difensiva, e nessuna squadra al mondo può permettersi due giocatori che non partecipino a questa fase.
 

ireland

Vice capitano
Non credo troppo allo scambio Icardi-Dybala.
Icardi nonè di certo l'attaccante ideale da affiancare a Ronaldo. Ronaldo ha bisogno di chi gli apra gli spazi, facendo molto movimento. Icardi gli occuperebbe lo spazio in area di rigore. Inoltre nessuno dei due è propenso alla fase difensiva, e nessuna squadra al mondo può permettersi due giocatori che non partecipino a questa fase.
Siete sicuri che ronaldo rimanga? Se escono stasera come spero tanto.....ne vedremo delle belle
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto