Calciomercato Inter [Winter Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

orgone5

Stella
  Supporter
Se la grinta se...

Bè io con Skriniar che ci mette sempre rabbia e concentrazione non riesco ad arrabbiarmi nemmeno quando sbaglia, con Brozovic che gioca scazzato e sbaglia i passaggi di tre metri sì.

Con i Barella Godin persino Chiesa partite come quelle di ieri non le vedi. Poi ovvio che non basta, altrimenti ci tenevamo Medel.
 

Muraro-

Vice capitano
Sono anni che si sente parlare di rivoluzionare completamente rosa e società, poi puntualmente si mette qualche toppa qui e lì, si fanno i soliti errori di valutazione sui giocatori e l'anno dopo siamo nuovamente da capo.
E' un'agonia.
 

Hysteria

Prima squadra
Sono anni che si sente parlare di rivoluzionare completamente rosa e società, poi puntualmente si mette qualche toppa qui e lì, si fanno i soliti errori di valutazione sui giocatori e l'anno dopo siamo nuovamente da capo.
E' un'agonia.
Spero finisca realmente questa agonia, ma credo che per forza di cose finirà, se non arrivano risultati, se ogni anno noi tifosi ci sentiamo presi in giro, la società ne subisce il colpo.
Esempio molto banale: Vivo a Napoli, sono giovane, e negli anni passati spesso ho fatto sacrifici per andare almeno una volta all'anno a San Siro.
Quest'anno non lo faccio, non mi va di spendere soldi in questo modo.
Non so se sarò accusato di essere un cattivo tifoso, ma la realtà questa è, perchè fare sacrifici ogni anno per guardare allo stadio una squadra che cammina in campo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto