Calciomercato Inter [Winter Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Conferma di Spalletti e gli acquisti saranno Barella a centrocampo e De Paul in avanti. Stop. Lo ripeto. Sti spilorci cinesi pensano che siamo con l’anello al naso ma solo i creduloni non li hanno ancora sgamati ormai. La questione Piazza d’Armi prima e quella dello stadio con le ? dopo mi ha tolto tutti i dubbi.

Puntavo molto in Steven ma a quanto pare è un molliccio e pure bimbominkia.
 
È bellissimo il forum in questo periodo fino a metà agosto..mi ricordo i vari intenditori con i “Vidal è un ubriacone finito” e “Modric è vecchio”..???.. poi non abbiamo preso un ***** e siamo nella situazione di adesso.
 
È bellissimo il forum in questo periodo fino a metà agosto..mi ricordo i vari intenditori con i “Vidal è un ubriacone finito” e “Modric è vecchio”..???.. poi non abbiamo preso un ***** e siamo nella situazione di adesso.

ma meno male che non l'abbiamo preso l'ubriacone finito :sizi immagina solo la meraviglia del suo apporto di regolatezza unito a quello di naingolan e ai prodigi della vicenda icardi ... ci mancava solo quell'altro, non volerlo è stata visione lungimirante, altro che.
 
Giustissimo tutto quello dici. Lautaro è più prima che seconda punta. Con Conte, qualora fosse lui il tecnico, però potrebbe trovare spazio solo come seconda punta. A quel punto il suo partner dovrebbe essere sì un attaccante grosso di manovra, ma con capacità di svariare su tutto il fronte d'attacco. Ecco perché dico Lukaku (che tra l'altro ha appena cambiato procuratore, passando da Raiola al nostro amico Pastorello, agente guarda caso di Conte).
Conte la superiorità numerica con il dribbling la cerca soprattutto con gli esterni, che vanno spesso nell'uno contro uno.
Sono d'accordo che a centrocampo serva gente tecnica e creativa, in regia (per questo non do per scontata la permanenza di Brozovic) e in almeno una delle due mezzali (SMS, Rakitic, De Paul :().
Lautaro da prima punta andrebbe benone in un tridente di una squadra molto offensiva e veloce (tipo Sarri/Guardiola).

Il problema è che trovare esterni per il 352 è davvero difficile..un conto è trovare l'esterno per il 4231 o 433 un conto è il 352..li devi mettere uno che sappia fare entrambe le fasi..se ti presenti con il 352 e gente come dalbert o d'ambrosio rischi davvero lo schifo totale se poi hai pure poca qualità in attacco e a centrocampo..
 
Io vorrei Lautaro punta centrale titolare e Dzeko come sostituto. Che possa sia giocare al suo posto nel turnover, che entrare verso la fine in quelle partite in cui serve far salire la squadra e prendere punizioni. Chiaramente nessuno sogna Dzeko come punto di forza del nostro attacco.
Non penso che uno con l ego di Dzeko si accontenti di fare i 10 minuti finali quindi per me meglio un Pavoletti un inglese al limite se non ci sono soldi anche un ciofani pur di non vedere Dzeko perché se soprattutto rimane il mago è buono a rimettere il toro in panchina perché troppo giovane...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto