Calciomercato Inter [Winter Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io invece giudico Ausilio che in questi anni ci ha portato i Gargano, Taider, Belfodil, Podolski, Schelotto, Pereira, Zarate, Melo, Medel, Erkin, Jovetic, Montoya, Forlan, Dalbert, Jonathan, Vecino, Vidic, Kondogbia, Gagliardini.

Per non parlare di Joao Mario e Gabigol che tutti imputano a Kia, ma il direttore dell'area tecnica era Piero Ausilio.

Per ogni acquisto azzeccato ne ha sbagliati ALMENO dieci. Prima se ne va e meglio é.
ma secondo te ausilio ha liberta ti comprare ma non sa prendere grandi giocatori perche non capisce niente di calcio .
beato te che li conosci il resto tutti ignoranti
 
Non te la senti di criticare preventivamente Ausilio che e' qui da prima che nascesse.
Giudichi positivamente Politano e Nainggolan.
Insomma sto Ausilio e' uno bravo brabo perche' non mettergli in mano le sorti del mercato dell'Inter e nel frattempo cercarsi qualche altra scusa nel buco piu' disparato del globo?

Mai detto che sia stato bravo bravo.
Peró siamo terzi che é dove dovremmo essere per la rosa che abbiamo messo sù. E non era così scontato arrivarci.
Nei nomi che sono usciti prima, io più che errori di Ausilio (che comunque ci sono stati) ci vedo una squadra che si é dovuta fare con quasi niente a livello economico.
Su Nainggolan e Politano vi ricordo che sono state operazioni principalmente economiche per arrivare ai 40 di plusvalenze che servivano a coprire un buco in 20 giorni. E lì, dite quel che volete, ma Ausilio ha fatto un mezzo miracolo.
Già ho il sentore che ad Ausilio pioveranno altre critiche addosso. Ma se si verrà a sapere che ad Icardi non si é rinnovato perché non vogliamo alzare l'ingaggio e preferiamo monetizzare, Cavani non verrà perché guadagna troppo, Conte idem, ecc. forse é il caso di preoccuparsi del fatto che non siamo più competitivi piuttosto che di Ausilio (che per me possono pure mandare via se hanno altre ambizioni).
 
Ultima modifica:

Spin77

Prima squadra
  Bannato
Mai detto che sia stato bravo bravo.
Peró siamo terzi che é dove dovremmo essere per la rosa che abbiamo messo sù. E non era così scontato arrivarci.
Nei nomi che sono usciti prima, io più che errori di Ausilio (che comunque ci sono stati) ci vedo una squadra che si é dovuta fare con quasi niente a livello economico.
Su Nainggolan e Politano vi ricordo che sono state operazioni principalmente economiche per arrivare ai 40 di plusvalenze che servivano a coprire un buco in 20 giorni. E lì, dite quel che volete, ma Ausilio ha fatto un mezzo miracolo.
Già ho il sentore che ad Ausilio pioveranno altre critiche addosso. Ma se si verrà a sapere che ad Icardi non si é rinnovato perché non vogliamo alzare l'ingaggio e preferiamo monetizzare, Cavani non verrà perché guadagna troppo, Conte idem, ecc. forse é il caso di preoccuparsi del fatto che non siamo più competitivi piuttosto che di Ausilio (che per me possono pure mandare via se hanno altre ambizioni).
Ok siamo terzi ed i meriti vanno pure a lui,ma come mai voi fratelli del pierino invece quando arriviamo merderrimi vi dimenticate di dargli colpe?Ho sentito tutte le scuse piu' disparate dai suoi fans per cercare di difenderlo,roba patetica,da mononeuroni azzoppati proprio.
 

Verro

Prima squadra
Ok siamo terzi ed i meriti vanno pure a lui,ma come mai voi fratelli del pierino invece quando arriviamo merderrimi vi dimenticate di dargli colpe?Ho sentito tutte le scuse piu' disparate dai suoi fans per cercare di difenderlo,roba patetica,da mononeuroni azzoppati proprio.

Belli i tempi in cui l’inter Terza non era un merito bensì un fallimento...

E ausilio dopo centinaia di milioni buttati nella ***** è ancora compreso, giustificato... boh
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto