Calciomercato Inter [Winter Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
TMW - Inter-Godin, nei prossimi giorni la decisione. Lo United pareggia l'offerta dei nerazzurri


Giuseppe Marotta non lascia Diego Godin. Il difensore uruguagio, a un passo dalla Juventus nella scorsa stagione, ha ricevuto un'offerta molto importante da parte dell'Inter. C'è un domino in atto, con Milan Skriniar come protagonista - forbice abbastanza ampia, 4 milioni di euro di richiesta e 2,5 come offerta - che potrebbe essere il sacrificato nella prossima estate, con una base d'asta da 70 milioni di euro e Paris Saint Germain più Manchester United come società interessate. I Red Devils hanno pareggiato, nelle ultime ore, l'offerta dell'Inter: ci sono, quindi, due proposte per Godin, entrambe biennali.

IL PATTO ATLETICO - Nella scorsa estate la Juventus aveva proposto un triennale da 4 milioni di euro, il problema è che i Colchoneros - con Simeone e Griezmann - hanno confermato la propria permanenza per provare a vincere un altro titolo, tra la Liga e la Champions League. Godin così sarà svincolato a luglio e con l'Inter molto avanti: l'offerta dei madrileni è annuale con opzione per la stagione successiva, mentre il terremoto panchine potrebbe cambiare molte situazioni. Simeone-Atleti compreso.
Mi vien da ridere. 2 giorni a scannarsi per capire se Godin è il sostituto di Miranda o di Skriniar e poi ce lo soffiano. ?
 
Ultima modifica:
so che icardi non ti fa impazzire , o penso sia un fenomeno

ciò premesso non c'è nessuno perchè Griezzmann e Kane non li danno e glialtri sono incedibili ( lewa suarez aguero cavani )
Mah, non è che non mi faccia impazzire. Più che altro sono dell’opinione che se una squadra ha una difesa e un centrocampo formato da giocatori veramente di livello, ti puoi permettere di non avere un attaccante super. Ne basta uno buono.

Icardi è probabilmente il miglior attaccante centrale un Italia dopo Ronaldo, e prima che arrivasse lui era la punta migliore in Italia. Nonostante ciò abbiamo sempre e solo faticato ad arrivare quarti.

Se gli altri reparti sono ok e hai un buon attaccante tipo Lautaro, secondo me ottieni comunque risultati migliori di quelli attuali.

Poi per vincere sul serio tutta la squadra deve essere di qualità eccelsa... ma a quel livello ci arriveremo forse tra 2-3 anni.

Inoltre preferisco fare scommesse davanti che dietro o a CC, dove spesso gli errori li paghi subendo gol e perdendo le partite. Ricordo ancora i passaggi sanguinosi di Guarin, le cazzate di Santon e Ranocchia e, più di recente, le cappellate di Asamoah che ci sono costate la qualificazione in CL e la sconfitta con i gobbi. I gol sbagliati dagli attaccanti li ricordo meno...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto