Calciomercato Inter [Winter Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

denniBrozo

Fuoriclasse
  Bannato
È un parere come lo è il tuo ??
Non capisco perché ogni tanto si devono leggere cose come " tu sei limitato ed io ho la verità in tasca"
scusa ma hai letto?...ho detto che secondo me un commento come quello è limitato, ossia non prende in considerazione tutto lo scenario a 360°...non ho detto nessuna verità epocale. definisco limitato il commento perchè si nasconde dietro ad una singola frase.
 
................................ HANDA
................SKRINIAR GODIN DEVRIJ
VRSALJKO SERGEJ BROZO NINJA ASAMOA
..........................ICARDI LAUTARO
De VRy Skriniar non possono giocare esterni in una difesa a tre.... De VRy, essendo regista, lo puoi schierare centrale ma poi Godin spostando lo esterno non sarebbe quel giocatore che è, a quel punto sarebbe meglio Izzo, perchè oltre a difendere devi saper attaccare in verticale..... Chiedi a Gasperini lumi in merito...
 
Per te ma non per Lotito che chiedeva almeno 110-120 tre mesi fa.
Lotito è un osso duro

sicuro, però poi c'è la realtà: meglio tanti soldi per rifare la rosa della lazio oppure tenere un altro anno un giocatore palesemente scazzato?

bisogna sapere vendere, per info chiedere a Cairo per Belotti, o all'udinese per Barak/Fofana
 

100%Inter

Leggenda
  Interfan del mese
Pallone d'oro Leggenda 5 anni
Il biografo di Godin: "L'Atletico non ha rispettato le promesse. Ma lui non ha chiuso alcun accordo con l'Inter"

Il giornalista José Ignacio Fernandez Navarro, autore della biografia di Diego Godin, tramite il suo canale Twitter ha parlato della situazione attuale del difensore uruguagio. Queste le sue parole: "Godin non ha chiuso alcun accordo con l'Inter. Ma la realtà è che l'Atletico ha fatto delle promesse al giocatore, dopo l'offerta del Manchester United, e non le ha mai rispettate.. E dopo non ha fatto alcuno sforzo per rinnovare il contratto di Godin. Leggo con schifo coloro che ora criticano il giocatore. È così che trattiamo le leggende? È una pena"
 
Vero. Ma la cessione di pogba in quella juve non è paragonabile a quella di skriniar in questa inter. La juve poteva permetterselo perchè era già vincente e già piu forte delle altre
Ma non è questione di permetterselo o no, è questione che se ti arriva un'offerta irrinunciabile, il giocatore lo vendi.
Cambia poco se sei il Real Madrid o noi...
Non c'entra nulla essere club di prima, seconda o terza fascia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto