Calciomercato Inter [Winter Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sì ovvio, per me la difesa con Godin almeno tra i centrali siamo a postissimo.

I terzini vanno rivisti sopratttutto nelle riserve ma la vera attenzione deve essere nel centrocampo dove mi aspetto almeno due arrivi di spessore.

L’attacco per me con la partenza di Perisic può anche essere lasciato com’e, i soldi di Perisic li voglio investire in mediana e non certo mettendoci un esterno.
Bisogna vedere se Perisic si può vendere e a che prezzo
 
Io mi sono rotto di questi esterni.

Voglio quattro centrocampisti totali, due centrali rocciosi, due terzini di livello e due attaccanti che sappiano farsi trovare pronti.

Voglio un 442, voglio un rombo dove poter creare densità dove voglio, dove la squadra non finisce disunita, dove ci manteniamo alti e pressiamo per 95 minuti, dove riusciamo a controllare e dosare la prestazione senza scioglierci. Voglio solidità a centrocampo, prima ancora di avere solidità in attacco.
Io concordo in tutto
 
N

nemeths

Guest
Vi siete rotti degli esterni perché abbiamo esterni di *****.
Se avessimo Hazard su una fascia e Salah sull'altra vi rompereste meno.. :ghigno

Il problema è che un esterno come Hazard ti costa 200 e rotti. Un ‘buon esterno’ ti costa 60 milioni.

Non ci sono vie di mezzo. Se vuoi gli esterni come Dio comanda, devi sborsare. E se prendi Hazard e a centrocampo continui ad avere Borja e Gagliardini non vinci comunque niente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto