Calciomercato Inter [Winter Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Posso pure accettare che inserisci i giovani per un discorso di plusvalenza. Ma ci deve essere la ricompra. Solo con noi vale il discorso che conta la volontà del giocatore? La Roma non era nella posizione di dettare le proprie condizioni più di tanto, perché per una questione di bilancio doveva vendere e Nainggolan voleva andare da Spalletti. Ci è andata male. Però per evitare casi simili, va messa la ricompra sempre

Ma questo è ovvio, qualunque giovane dovrebbe avere la recompra, poi, al massimo, finisce come con Bonazzoli............
 
Coutinho nell'inter ed in Italia sarebbe stato un Verdi qualunque. Non aveva carattere e fisico per giocare da noi.

il fisico si mette su con gli anni. certo ora non è critiano ronaldo e mai lo sarà però è migliorato. come tutti quanti migliorano dai 18/20 anni ai 25.
sul carattere dobbiamo ricordare che era sempre un 18enne. bisogna anche metterli nelle condizioni di esprimersi bene. all'esordio fece molto bene con benitez, specie in champions. se poi si prentende che uno di 20 anni debba per forza essere un trascinatore altrimenti viene considerato senza carattere allora la vediamo diversamente.
coutinho non è cr7 e neanche icardi a livello caratteriale ma sarebbe stato, credendoci, un ottimo giocatore per l'inter, non scherziamo. meglio di tutti quelli che abbiamo avuto nel frattempo o di quelli che giocano da noi ora.
 
10 12 milioni di plusvalenza per Emmers e Adorante
E 30 milioni per De Paul che con tutto l'ammortamento costerebbe 9 milioni l'anno(con tutto l'ingaggio lordo)
Come operazione non sarebbe male e De Paul può fare tutti i ruoli della trequarti potrebbe essere una buona alternativa

mi tengo emmers
quei 30 milioni li metto altrove, non per un'altro giocatore che non fa la differenza ad alti livelli
 
Ma in base a cosa giudicate forti i vari cutrone romagnoli Piatek?

Lo fate per quello che fanno nel campionato

E nel campionato è la miglior ala

Stacci
Ma infatti, qui sembra che se peschi un giocatore da una squadra scarsa, dev'essere scarso anche lui... per essere considerato buono dovrebbe trascinare la squadra scarsa minimo in zona CL ...
Su De Paul personalmente non mi sbilancio perché oltre agli highlight dei suoi goal non ho visto ... però i numeri sono dalla sua parte e tecnicamente mi pare dotato ...
Poi siamo alle solite: siamo in grado di andare a prendere giocatori da 80/100 milioni (senza cedere i due big)? Se sì lasciamo pur perdere i De Paul. Ma se non siamo in grado bisogna pur tentare di pescare il jolly su giocatori con potenziale ma non ancora esplosi ...
 
Sarà l’ennesimo caso che qui nel forum si trasformerà da “che giocatore, che bell’acquisto” ad agosto a “mi sa che abbiamo comprato un pacco” a novembre fino a poi venir definito uno scarsone a maggio con tanto di “ma dove vuoi arrivare con giocatori da Udinese! Mai più acquisti da Pozzo”

Come Vecino, Gagliardini, Jiménez, Medel, Gargano ecc. È sempre la solita storia qui dentro... :stor

se accadrà, spero di no, passo già alla fase 2 "mi sa che abbiamo comprato un pacco" :stor
 
Ma infatti, qui sembra che se peschi un giocatore da una squadra scarsa, dev'essere scarso anche lui... per essere considerato buono dovrebbe trascinare la squadra scarsa minimo in zona CL ...
Su De Paul personalmente non mi sbilancio perché oltre agli highlight dei suoi goal non ho visto ... però i numeri sono dalla sua parte e tecnicamente mi pare dotato ...
Poi siamo alle solite: siamo in grado di andare a prendere giocatori da 80/100 milioni (senza cedere i due big)? Se sì lasciamo pur perdere i De Paul. Ma se non siamo in grado bisogna pur tentare di pescare il jolly su giocatori con potenziale ma non ancora esplosi ...

De Paul è fortissimo

Garantisco io
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto